quattro anni fa' ho acquistato una casa bifamigliare in un complesso di 6 case bifamigliari sucessivamente ho acquistato un campo confinante con il mio giardino dopo averlo fatto misurare da un geometra ho scoperto che il costruttore delle sudette bifamigliari costruendo un muretto di recinzione di una delle sei case aveva sconfinato per circa due metri per trenta metri nel campo che ho aquistato ho dovuto mettre la pratica in mano ad un avvocato perche non sono riuscito a definire la questione con il costruttore quindi l'avvocato a dovuto chiamare in causa l'attuale propietario della bifamigliare del muretto una piccola parentesi se il muretto dovesse andare al suo giusto posto non ci sarebbbero le misure per la costruzione della casa infine io dovrei andare avanti con la causa dovrei andare contro ai miei vicini che io se fosse possibile non vorrei come posso tirare in ballo il vero colpevole (il costruttore) che attualmente si fa' desiderare spero in quache cosiglio anticipatamente ringrazio massimo pesce