Per una mia disattenzione, non avevo letto un sms della banca, il 23/04 mi sono trovato con la carta Bancomat disattivata, sebbene avesse avuto una validità fino allo 03/2023.
In data 28/04/2021, dopo aver chiamato la mia agenzia, ho chiesto Xme; in data 29/04 mi è stato mandato un SMS che mi comunicava che mi era stata spedita la nuova carta.
In data 06/05 primo contatto telefonico con la agenzia presso la quale ho il c/c: mi è stato detto che la carta era stata spedita con posta ordinaria, di aspettare ancora qualche giorno.
In data 11/05 richiesta di nuova carta fatta dall'impiegato della agenzia.
In data 14/05 ho trovato nella cassetta della posta la lettera con la carta Xme, faccio per attivarla e non riesco, chiamo l'agenzia e mi dicono che, avendo chiesto il duplicato, quella arrivata è stata annullata, di aspettare la comunicazione di arrivo di quella nuova prevista per il 18-19/05.
In sostanza sono stato lasciato per quasi un mese senza bancomat costringendomi ad utilizzare quasi tutto il plafond della carta di credito.
Mi è stato detto che è difficilissimo parlare con un umanoide per fare le mie rimostranze, perché tutto è organizzato tramite programma: ma un mongoloide è più intelligente del programma che usa questa banca.
Visto che il costo della spedizione della carta poi viene addebitato, che laurea richiede questa banca per far spedire la lettera in 2/3 giorni lavorativi, con corriere espresso, visto che il contenuto è di una certa importanza per il destinatario?
In data 28/04/2021, dopo aver chiamato la mia agenzia, ho chiesto Xme; in data 29/04 mi è stato mandato un SMS che mi comunicava che mi era stata spedita la nuova carta.
In data 06/05 primo contatto telefonico con la agenzia presso la quale ho il c/c: mi è stato detto che la carta era stata spedita con posta ordinaria, di aspettare ancora qualche giorno.
In data 11/05 richiesta di nuova carta fatta dall'impiegato della agenzia.
In data 14/05 ho trovato nella cassetta della posta la lettera con la carta Xme, faccio per attivarla e non riesco, chiamo l'agenzia e mi dicono che, avendo chiesto il duplicato, quella arrivata è stata annullata, di aspettare la comunicazione di arrivo di quella nuova prevista per il 18-19/05.
In sostanza sono stato lasciato per quasi un mese senza bancomat costringendomi ad utilizzare quasi tutto il plafond della carta di credito.
Mi è stato detto che è difficilissimo parlare con un umanoide per fare le mie rimostranze, perché tutto è organizzato tramite programma: ma un mongoloide è più intelligente del programma che usa questa banca.
Visto che il costo della spedizione della carta poi viene addebitato, che laurea richiede questa banca per far spedire la lettera in 2/3 giorni lavorativi, con corriere espresso, visto che il contenuto è di una certa importanza per il destinatario?
Ultima modifica: