Linos

Membro Attivo
Proprietario Casa
Sono cliente di un gestore di telefonia mobile da circa un anno e debbo dire che mi sono trovato bene. Da circa un mese questo gestore si è "allegato" con un altro e da quel momento i segnali sul mio smartphon sono diventati incerti o del tutto assenti. Ho fatto presente al gestore che avevo difficoltà a usare il telefono, mi hanno aiutato a resettare l'apparecchio, ma senza nessun miglioramento per cui ho trovato un altro gestore dove mi sono registrato, fornendo tutti di dati necessari e ho comprato una sim che ha un numero telefonico diverso da quello che avevo io. A questo punto ho chiesto al nuovo gestore la portabilità del numero che avevo, ma sono passate una quindicina di giorni senza risolvere il problema. Ora mi trovo con due gestori telefonici ma non posso utilizzare il telefono perché il vecchio numero ancora non l'ho sul nuovo gestore mentre il nuovo numero non mi serve. Posso fare disdetta al vecchio gestore e come farla?
Vi ringrazio per la risposta che sicuramente mi dare e colgo l'occasione per salutarvi cordialmente.
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
La portabilità del numero credo dovessi chiederla contestualmente alla sottoscrizione del nuovo contratto, disdettando l vecchio. Se fosse così, adesso devi sottoscrivere un terzo contratto e disdettare i due precedenti
 

Linos

Membro Attivo
Proprietario Casa
La portabilità del numero credo dovessi chiederla contestualmente alla sottoscrizione del nuovo contratto, disdettando l vecchio. Se fosse così, adesso devi sottoscrivere un terzo contratto e disdettare i due precedenti
Non ho potuto chiedere la portabilità del numero contestualmente alla sottoscrizione del nuovo contratto perché non era prevista, Ho chiesto dopo la portabilità del numero perché dicevano che l'avrebbero concessa entro tre giorni dalla richiesta, ma ciò non si é verificato.
Qual è questo gestore?
Il gestore è Poste mobile (il primo) che si è allegato con Vodafon ma il segnale è diventato molto precario e inaffidabile; Il secondo gestore è Very il cui segnale è buono.
Ma adesso come faccio a disdettare questi gestori?
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
Ho chiesto dopo la portabilità del numero perché dicevano che l'avrebbero concessa entro tre giorni dalla richiesta, ma ciò non si é verificato
Nella sezione "Porta il tuo numero in Very" nell'app puoi monitorare in ogni momento lo stato della tua richiesta.
In ogni caso, hai chiamato il numero 1929 per verificare i motivi dell'eventuale KO?
 

Linos

Membro Attivo
Proprietario Casa
Nella sezione "Porta il tuo numero in Very" nell'app puoi monitorare in ogni momento lo stato della tua richiesta.
In ogni caso, hai chiamato il numero 1929 per verificare i motivi dell'eventuale KO?
Si, ho chiamato più volte e mi rinviano di giorno in giorno la soluzione del problema, intanto trascorrono i giorni e io resto senza il telefono.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Probabilmente è stato un corto circuito interno al telefonino. Normalmente il carica batterie anche se resta attaccato con la carica al massimo non da problemi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto