Libestitti

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Ci ho pensato anche io, perché abbiamo ordinato i mobili e avevamo già preso appuntamento per imbiancare e mettere alcune cose a posto e ora mi tocca cambiare tutto.
 

moralista

Membro Senior
Professionista
ma se il valore della perizia è capiente, a te cosa interessa la destinazione del terreno, in seguito potete ratificare quello che volete, la perizia della banca serve per garantire il valore dell'immobile per il resto sono altre le valutazioni e le visure da fare:
 

Libestitti

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Io so solo che la banca deve modificare i documenti, per la cifra non è un problema, perché abbiamo chiesto meno e ci è stato concesso.
 

Libestitti

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Secondo te lo sapevo? Ci siamo affidati ad una agenzia immobiliare e che ci ha detto dell'errore e lo abbiamo inoltrato alla banca. Non volevo rischiare ad avere problemi sinceramente. Comunque grazie per la risposta gentile ed educata!
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
Non volevo rischiare ad avere problemi sinceramente. Comunque grazie per la risposta gentile ed educata!
Non mi pare di essere stata maleducata, se hai inteso così mi scuso; ma è che trovo molto deprimente vedere come la gente ( vedi perito e banca, e anche agenzia) lavori spesso con i piedi.
Se avevate una data già fissata per rogito e mutuo è la banca responsabile del ritardo nei tuoi confronti.
Tu con il perito non dovresti avere rapporti diretti.
Quindi fai presente con una certa decisione alla banca che l’errore è stato suo, e che devono essere loro a rimediare.
Persino la banca si è scusata e ci ha detto che proverà a rimediare il prima possibile,
Non si deve scusare , ma porre rimedio “economicamente”, risarcendo il danno provocato.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto