quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Non è proprio così. Parlo degli interventi maschili che si succeduti. Oltre che sono stata messa a conoscenza delle costosissime proprietà degli estratti delle creme molto famose e costose, ho l'esperienza sul campo diretta. Più le creme sono care più sono efficaci. Creme da trecento euro che contengono 50 ml sono davvero fenomenali. Ad 80 anni si può fare benissimo a meno di botulini e interventi vari. La pelle resta soda e si distende malleabile e morbida. E non hai una ruga. L'uomo è diverso. E' difficile vedere un uomo rugoso, è facile vedere rughe terribili su di una donna.
Mi hai chiesto di leggere le "creme di Jaco"...pronto..agli ordini...per definizione sono un esecutore...ma sono anche un dissacratore...quindi è tutto da dimostrare con numeri statistici di rilievo non inquinati dal Marketing strizza cervelli (anche quelli degli uomini: Jaco ne è un bel esemplare...), che su centomila donne il confronto fra la pelle con crema e quella senza sia a favore della prima...Le mie due fidanzate attuali (in realtà è una sola...l'altra è la sorella sempre presente...) pur fanatiche di creme, lozioni, ecc... sono piene di rughe sul volto che non vi dico, al contrario su altre parti del corpo non sottoposte a tale ossessiva frequenza non v'è nè neanche l'ombra...Mia moglie campionessa di pattinaggio e di sci usava solo il sapone di marsiglia...quando usciva con la prima figlia, sembrava sua sorella. Per finire, se mi capita di baciare sulle guancie un'amica per strada
appena uscita di casa, mi prende il disgusto fino a farmi pensare in imperfetto dialetto napoletano: " Fa' schif ' e puzz ' ". Quando la disgraziata se ne accorge e capita spesso, mi chiede: quiproquo stai male? UN pò, rispondo io... Posso fare qualcosa? continua lei...Beh! potresti scrivere a un mio caro amico che è un tuttologo riconosciuto da decine di migliaia di persone...in particolare sull'uso delle creme....E lei: ma sei contro le creme?
No, no...rispondo...ma tu scrivi per un consulto...ti troverai bene...Ma chi
è questo mago? aggiunge lei...Si chiama Jaco ed è onnipresente su un sito
frequentato da circa 40mila persone dove, fra l'altro, gli fa da degna compagna una non meno esperta appena denominata da un microbo qpq
la maestrina con l'arco...vedrai che anche lei, forse di più essendo donna, ti potrà ben illustrare il tipo di rigetto che a volte, pochissime volte, può generare il bacio sulla pelle imbrattata da creme o altro...per cui ti potrebbe consigliare: quando incontri il tuo amico QPQ porgigli solo la mano, evitando la gunacia. Capito mi hai o meglio: capito mi avete amici di Propit??? Alla prossima.QPQ
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
@quiproquo le buone creme sono diverse dalle creme. Purtroppo è' così. Non possono copiare perché gli estratti sono costosissimi. Per favore non entriamo nei dettagli sugli ingredienti ricavati da estratti costosissimi. Ho una mia conoscente che è anche professoressa all'università che lavora a queste ricerche in una famosa casa farmaceutica. Adieu.[DOUBLEPOST=1390562278,1390562113][/DOUBLEPOST]A proposito, queste creme non lasciano la minima traccia, vengono completamente tutte assorbite. Si deve andare molto su con il prezzo. Non vi è mia amica che non lo sa e che ha pelle rugosa. Potresti baciarmi sulla guancia normalmente
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Fa' schif ' e puzz ' ".
:applauso:
Uffa tra poco faccio un omicidio AMMAZZO MIA MOGLIE che si intrufola qui e scrive al posto mio, comunque se ti da il voltastomaco quando baci una ragazza non sono le cremine ma il fondo di malta + la scagliola + il colore e in fine per ammazzare la puzza il profumo, c'è un film che fa vedere due che si sposano a la Svegas in fretta e furia poi al mattino lui quando si sveglia dice scusi, alla donna che gli sta accanto non riconoscendo la donna che aveva sposato la sera prima
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
:applauso:
Uffa tra poco faccio un omicidio AMMAZZO MIA MOGLIE che si intrufola qui e scrive al posto mio, comunque se ti da il voltastomaco quando baci una ragazza non sono le cremine ma il fondo di malta + la scagliola + il colore e in fine per ammazzare la puzza il profumo, c'è un film che fa vedere due che si sposano a la Svegas in fretta e furia poi al mattino lui quando si sveglia dice scusi, alla donna che gli sta accanto non riconoscendo la donna che aveva sposato la sera prima
E' vero, a La Svegas, la notizia l'ho sentita un'avolta all'aradio.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto