jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Nelle profumerie non di certo, non si usa il metro cubo, ne il litro, ma se noti in quasi tutte le nelle confezioni di cosmetico è specificato come unità il cc o ml (od in ing. Oz)
Parola di figlio di parrucchiere, nipote di commessa di un negozio di cosmetici e profumeria, e padre di parrucchiera.
Io ho esercitato tutt'altra professione, ma ho sentito spesso solo queste misure, ma mai litri e/o chilogrammi per le confezioni che si trovano nelle profumerie.
Infatti la gente non deve essere svegliata dal letargo...Se fosse un po' sveglia metterebbe le cremine in cassaforte, in bagno invece della credenzina avrebbe una cassaforte! E magari terrebbe sotto controllo la parità crema-oro e quotazioni simili.
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Infatti la gente non deve essere svegliata dal letargo...Se fosse un po' sveglia metterebbe le cremine in cassaforte, in bagno invece della credenzina avrebbe una cassaforte! E magari terrebbe sotto controllo la parità crema-oro e quotazioni simili.
Infatti hai ragione anche nelle profumerie c'è il metal detector, la cassaforte (contenete le preziose boccettine) ed agenti pronti a far fuoco ed arrestare prontamente qualsiasi malintenzionato che mette le mani su una boccetta da 15 ml al costo di 10 Euro :)
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Dài tempo ai ladri di farsi due conti. Li vedrai dopo pensosi a scegliere:
la banca, la solita banca, o la profumeria?
Decideranno lanciando la monetina:
se esce testa la banca, se esce croce la profumeria.
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Dài tempo ai ladri di farsi due conti. Li vedrai dopo pensosi a scegliere:
la banca, la solita banca, o la profumeria?
Decideranno lanciando la monetina:
se esce testa la banca, se esce croce la profumeria.
No i ladri preferiscono il contante, meglio una banca oppure un benzinaio al termine del turno di lavoro, mai entreranno in casa tua per rubare una boccetta di una crema cosmetica, magari parzialmente usata, da 10 euro.
Comunque per me è sufficiente così, ho terminato con questo topic.
Con tutto rispetto ti saluto Jac0.
 
Ultima modifica:

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Non è proprio così. Parlo degli interventi maschili che si succeduti. Oltre che sono stata messa a conoscenza delle costosissime proprietà degli estratti delle creme molto famose e costose, ho l'esperienza sul campo diretta. Più le creme sono care più sono efficaci. Creme da trecento euro che contengono 50 ml sono davvero fenomenali. Ad 80 anni si può fare benissimo a meno di botulini e interventi vari. La pelle resta soda e si distende malleabile e morbida. E non hai una ruga. L'uomo è diverso. E' difficile vedere un uomo rugoso, è facile vedere rughe terribili su di una donna.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
durano all'incirca due mesi,
ACC.... ragazzi c'è una infiltrata MIA MOGLIE, non datele retta ( donne perdonatemi non vuole essere una offesa ) le donne dicono il vero ma non lo dicono per intero la mia lametta la uso per 20 giorni circa, la confezione ne contiene dieci fate un poco i conti! compro due o tre confezioni all'anno perchè mi piace raschiarmi la pelle e non vado dall'estetista a farmi il pilling ( si dice cosi? boh!
ti piacciono le donne con i baffi?
se sono come la Ferilli perchè no c'è gente che gli piacciono i divani perchè non dovrei accettare i baffi?
e poi ragazzi tutti ma proprio tutti spendiamo i soldi per le cremine " IL DENTRIFICIO" e chi non lo compre poi paga tutto in una volta il conto al dentista.
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
e poi ragazzi tutti ma proprio tutti spendiamo i soldi per le cremine
hai ragione: quando ero giovane potevo stare al sole senza scottarmi: non compravo alcun tipo di prodotto solare. Da una quindicina d'anni, quando vado al mare, mi devo spalmare con creme ad alta gradazione altrimenti mi scotto.
La pulizia dei denti è fondamentale per la durata dei denti; ma il dentifricio non basta bisogna usare anche il filo interdentale, fare gli sciacqui e andare almeno due volte l'anno dall'igienista per la pulizia del tartaro. Tuttavia se non hai i denti tutti ben allineati con l'età si consumeranno in maniera anomala ed alla fine andranno cambiati. Come è scritto nell'anticamera del mio dentista "Dio ci ha forniti gratuitamente di una doppia serie di denti; la terza si....paga"
Non mi sono accorto che la Ferilli avesse i baffi, almeno quelli sotto il naso non li ho mai notati. :confuso:
 
Ultima modifica:

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
ma quante parole, paroloni, calcoli matematici, algebrici, equazioni, unità di misura e Dio sa che altro per un paio di boccette! Ma sù dai! ci piace essere belle e ricevere complimenti!!! se ciò ci costa qualche soldino... e vabbè!
Dice il vecchio proverbio napoletano:
"chi bell' vo' pare', pene e guai adda' pate'!"
(chi bella vuole apparire, pene e guai deve soffrire)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto