Ciuppi

Membro Junior
Conduttore
Allora la prossima scadenza sarà nel 2024

Fino a quella data potrai rimanere nella casa, anche se verrà venduta ad un'altra persona.

La proprietaria dovrà inviarti disdetta, tramite raccomandata ar o pec, con preavviso di almeno 6 mesi.
Si, cosa che ancora non ha fatto.
Mentre l'agenzia è diventata come un parente..
chiama un giorno si e uno no per sapere se compro o se vado via..
 

Ciuppi

Membro Junior
Conduttore
Allora la prossima scadenza sarà nel 2024

Fino a quella data potrai rimanere nella casa, anche se verrà venduta ad un'altra persona.

La proprietaria dovrà inviarti disdetta, tramite raccomandata ar o pec, con preavviso di almeno 6 mesi.
Grazie mille, mi è chiaro.
Sono un po' amareggiata perchè abbiamo sempre avuto buoni rapporti essendo sempre stata una puntuale pagatrice, e pensavo a una trattativa tra noi, mettendo l'agenzia le spese si alzano e oggi come oggi sono vietati gli sprechi. Si poteva evitare, almeno mi tranquillizzo so che ho qualche mese per trovare senza troppa ansia..
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Si, cosa che ancora non ha fatto.
Mentre l'agenzia è diventata come un parente..
chiama un giorno si e uno no per sapere se compro o se vado via..
Fai un esame di "coscienza"... e di portafoglio.

Se puoi affrontare la spesa non devono essere i 4mila di commissioni (che forse sono trattabili) a diventare ostacolo.
Traslocare (se i mobili sono tuoi) costa di più.
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
.l'immobile vuole venderlo libero,
chiama un giorno si e uno no per sapere se compro o se vado via

Se non conclude la vendita con te e vuole liberare l'immobile prima della scadenza (maggio 2024) per venderlo ad un'altra persona, dovrà incentivarti economicamente per convincerti ad andare via.
Pagarti le spese del trasloco, altri costi inerenti la ricerca di una nuova abitazione, e una congrua buonuscita.
 

Ciuppi

Membro Junior
Conduttore
Fai un esame di "coscienza"... e di portafoglio.

Se puoi affrontare la spesa non devono essere i 4mila di commissioni (che forse sono trattabili) a diventare ostacolo.
Traslocare (se i mobili sono tuoi) costa di più.
Soprattutto di portafoglio:risata:
è vero quello che dici, trattabili non credo con l'agenzia ..sono degli squaletti..
i mobili si sono miei forse il trasloco mi preoccupa meno..ho un ex marito che fa traslochi..
Grazie per il consiglio
 

Ciuppi

Membro Junior
Conduttore
Se non conclude la vendita con te e vuole liberare l'immobile prima della scadenza (maggio 2024) per venderlo ad un'altra persona, dovrà incentivarti economicamente per convincerti ad andare via.
Pagarti le spese del trasloco, altri costi inerenti la ricerca di una nuova abitazione, e una congrua buonuscita.
Magari non sarebbe male.. vediamo come si mettono le cose glielo proporro' garbatamente, ma nn mi aspetto gran riscontri, i lavoretti che c'erano da fare in casa li ho fatti a mie spese perchè mi rispondeva fai tutto quello che vuoi quella è casa tua.
E ora invece.. io vendo arrivederci e grazie
 

Ciuppi

Membro Junior
Conduttore
Comunque non voglio tediarvi oltre ,vi voglio ringraziare a tutti per le vostre risposte e per i vostri consigli. siete stati fantastici oltre che utili mi sono sentita sostenuta. Grazie grazie.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto