Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
A cosa serve la tessera sanitaria? A ritirare le sigarette al distributore? Cosa puoi fare in più rispetto al semplice codice fiscale?Grazie dell'info @Nemesis
Sapresti cosa bisogna fare in caso di Tessera sanitaria scaduta?
Una mia vicina di casa anziana ha la TS scaduta a marzo 2020 e vorrebbe rinnovarla.
A novembre dell'anno scorso telefonai all'Agenzia delle Entrate di zona: mi dissero che è comunque valida (questo lo sapevo) e avrebbero spedito a casa quella nuova. Finora non è arrivata.
E' meglio chiederne una nuova compilando il modulo dell'Agenzia?
Grazie.
A cosa serve la tessera sanitaria? A ritirare le sigarette al distributore? Cosa puoi fare in più rispetto al semplice codice fiscale?
Una mia vicina di casa anziana ha la TS scaduta a marzo 2020 e vorrebbe rinnovarla.
È stato pubblicato sulla Gazzetta ufficiale dell’Unione europea del 22 febbraio 2021 il Regolamento (UE) 2021/267 del Parlamento europeo e del Consiglio del 16 febbraio 2021, che si applica a decorrere dal 6 marzo 2021.
Solamente se la TS risulta smarrita o rubata.E' meglio chiederne una nuova compilando il modulo dell'Agenzia?
Infatti mi ricordo che anche a me quella nuova arrivava per posta.Molto strano, perché in automatico dovrebbe arrivare la Tessera Sanitaria nuova, BEN PRIMA DELLA SCADENZA.
Io ho le mie credenziali, la signora non ha nulla.Se hai le credenziali Fisconline o SPID
Gratis per sempre!