vittorievic

Membro Senior
Proprietario Casa
anche dover fare la pipì contro vento si può basta farla in un tubo o usare l'aggeggio che usano le donne
forse è meglio farla in un pappagallo. Tu quando vai a camminare in montagna, oppure sei su una barchetta in mezzo al mare, ti porti dietro il pappagallo o usi il sistema nature con l'accortezza di vedere da dove spira il vento?
Quando il liquido esce dal tubo il problema del vento si ripropone anche usando l'aggeggio che porti ad esempio (che è un imbuto deformato).
Mi fai ricordare la mia gioventù quando la domenica era una prassi andare a camminare in montagna; ovviamente la giornata era lunga e le necessità fisiologiche sono uguali per tutti. Una mia amica si era distaccata dal gruppo per fare pipì e si era infrattata dietro ad alcuni cespugli, quando ne è uscita era tutta arrabbiata perché, pur essendosi accovacciata verso valle, non si era accorta che dal pendio risaliva una corrente d'aria , per cui quando (per effetto della legge di Bernoulli) la potenza del getto è diminuita si era inzaccherata gli scarponcini.
 

vittorievic

Membro Senior
Proprietario Casa
Ecco mo partono le fantasie
Questo è l'unico dispositivo unisex che permette di fare pipì anche contro vento. Cioè la raccolta in un recipiente chiuso.
Ti consiglio di vedere la Domenica mattina verso le 9:00 la trasmissione su RAI 1 del meteorologo Colonnello (in pensione) Laurenzi, il quale fa molti esperimenti che non gli riescono, però dice una cosa vera: che nel contrasto aria/acqua vince l'aria.
Negli altri dispositivi "a perdere" quando il liquido convogliato dalla gronda esce dal tubicino subisce la "legge di Bernoulli" mentre l'effetto Venturi può solo strapparti i peli.
1599138734371.png
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Eeehhh! mammamia e invece di una brezza che saliva sul crinale doveva esserci un Jet per strappare i peli e povera ragazza sai che dolore.
:risata: no di attrezzi c'è ne sono tanti e anche molto curiosi fatevi un giro su...faccio pubblicità perdonatemi, Wish, Aliexpress, sono siti come Amazon ci trovi le cose più impensabili, io ho iniziato comprando accessori per auto, luci lucine monili ecc. poi girando girando, lo fanno di proposito come nei supermercati che per cercare una cosa ne vedi altre 1000, li di cose ne trovi un miliardo e costano anche poco e se non ti piacciono quando ti arrivano se sei un buon cliente ti rimborsano e ti lasciano anche il prodotto.
Chiaramente se ne approfitti ti freghi.:nerd:
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Gianco al tuo profilo cambia l'indirizzo e-mail ( se non c'è l'hai fanne uno nuovo ) e vedi che ti funziona, poi rimetti il tuo vecchio indirizzo e vedi che funziona tutto come prima.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto