Giovanni de Matteis

Nuovo Iscritto
Allora tollera e...mosca ! Non si può intasare il forum con problematiche che sanno tanto di intolleranza. Le tapparelle elettriche non sono affato rumorose perchè i motorini non sono certo "motori marini".... Ciao
 

matteoandre

Nuovo Iscritto
non so, mi si vuole giudicare intollerante quando non ho fatto NIENTE per esserlo, il mio rapporto con gli inquilini è ottimo, ceniamo e usciamo anche insieme, è solo che cerchiamo insieme la soluzione migliore per vivere meglio, non mi sembra che sia un segno di intolleranza, anche loro mi hanno fatto notare delle cose e io li ho sempre ascoltati...se non si può essere liberi di "intasare il forum" con dubbi e domande che si credono lecite non vedo quale sarebbe la domanda canonica che un utente potrebbe chiedere senza essere in qualche modo giudicato. Forse non mostrandosi dal vivo uno si sente in diritto di alzare un po' il tono facendo il fenomeno della situazione (pur magari non essendo un tecnico di serrande e non avendo molta cognizione della materia), per me questo post è chiuso, non leggerò ulteriori messaggi in merito, ho capito come devo comportarmi e per quanto riguarda il motorino magari ne proverò uno per capire, grazie a tutti (tranne all'ultimo fenomeno che non è mi stato di nessun aiuto)
 

Much More

Membro Ordinario
finche' ti paga l'affitto e' casa sua.
tu sei solo il proprietario.
dire che sobbalzi perche alza le tapparelle mi fa pensare che sei sempre li' ad ascoltare.
fatti una passeggiata e cosi' ci pensi meno.


A parte l'acidità gratuita, tralasci soltanto un piccolo dettaglio: proprietaria o inquilina che sia, la signora di sotto non abita in una casa singola, ergo non può fare quello che caxxo gli pare, soprattutto considerato che nei condomini si sente davvero tutto, anche senza stare ad origliare. Poi ci si meraviglia delle stragi tipo quella di Erba, che hanno origine anche da queste piccole mancanze di rispetto.


p.s. sarò fesso io che appena entro in casa, per non disturbare quelli di sotto, metto subito le ciabatte, o saranno menefreghisti e stronxi quelli che fanno rumore senza ricordarsi che vivono in condominio? :occhi_al_cielo:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto