1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. myanna

myanna Nuovo Iscritto

ciao....quando si rompe la lavatrice a chi spettano le spese... al locatore o al conduttore?
    grazie..:)

2. geomtupputi

geomtupputi Membro Attivo

Professionista
    la manutenzione ordinaria spetta al conduttore, la straordinaria al locatore!

ma t conviene comprare una nuova, con quello ke costano:sorrisone:

3. Allen

Allen Nuovo Iscritto

Se la lavatrice è del locatore e si è rotta per normale usura (quindi non perchè ci hai messo dei sassi dentro :) ) le riparazioni spettano a te, se non è riparabile la sostituzione spetta al locatore.
    Quarda quà: http://www.asppiroma.it/locazione_11.htm

p.s. io in genere ai miei conduttori pago anche le riparazioni, sono ragazzi lavoratori e si sono sempre comportati bene, è mio interesse che rimangano il più a lungo possibile.

4. myanna

myanna Nuovo Iscritto

grazie 1000 per la risposta... molto soddisfacente...:)... spero che anche il mio locatore sia cosi gentile come te..:)))

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina