gattaccia

Membro Assiduo
Proprietario Casa
ma se non si inizia il processo di esecuzione, l'ufficiale giudiziario mica interviene

tra l'altro pare di capire che all'inquilino di marleao interessasse avere in mano la convalida dello sfratto, per salire in graduatoria per le case popolari
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
Percepisco ormai da qualche anno dell'indennità di occupazione,a seguito dello sfratto che ho ottenuto nei confronti del mio affittuari
Da quanto ha scritto @marleao nel primo post io capisco che ha ottenuto lo sfratto, nel senso che lo sfratto è stato convalidato dal Giudice!
Non è chiaro quando ha rinunciato all'esecuzione dello sfratto, e se questa rinuncia sia stata documentata dal Tribunale e/o dall'Ufficiale giudiziario.
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
all'inquilino di marleao interessasse avere in mano la convalida dello sfratto, per salire in graduatoria per le case popolari
Sì, anch'io ho capito così.

Ma mi sembra una furbata ingenua che sarebbe facilmente scoperta dall'Ente che aggiudica le case popolari.
Non ti pare troppo comodo "farsi sfrattare" però accordandosi col locatore per restare in quell'appartamento, continuando di fatto nel rapporto locatizio?!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto