Gianco

Membro Storico
Professionista
Porre una piastra di CA sopra un passaggio di tubature interrate non mi pare la miglior idea
Concordo! Ma anche realizzare una rampa, non mi sembra la soluzione migliore. Comunque è molto strano che le condotte (quali?) si trovino nel punto dove passerebbe la rampa, che peraltro si dovrebbe spostare di circa 1,5 m. Infine una piastra di 20 cm larga 2 m non sarebbe un gran problema.
 

Laura.L

Membro Attivo
Proprietario Casa
Aggiornamento.
Siamo stati da un legale, ha stimato che per come è stato scritto il ricorso alla conciliazione, in contemporanea alla presentazione del ricorso in tribunale, i costi stimati anche rinunciando ora definitivamente alla rampa, ammontano a circa 5000 €. In pratica il carrozzone è partito e nulla più possiamo fare. Il loro avvocato (parente) l'ha studiata per farci più male possibile, non tenendo neanche conto che la disabile centenaria ha già non poche difficoltà a pagarsi la badante, questa sarà una salassata e non solo per lei, anche altri condomini anziani sono pensionati.
Quanta cattiveria... bastavano 2 vasi di fiori sul davanzale per risolvere il problema...
 

Th0r

Nuovo Iscritto
Professionista
Ma che cattiveria, bisogna considerare che al mondo non tutti la pensano allo stesso modo. Io non dico che sia giusto, ma che prima di partire spediti occorrerebbe risolvere le questioni aperte. Io penso che costruire una rampa sia un gesto necessario (ho una madre anziana) ma penso anche che ognuno deve portare avanti le proprie ragioni, nei modi dovuti.
 

Laura.L

Membro Attivo
Proprietario Casa
La ruota gira...i condomini che erano dalla sua parte cambieranno presto idea quando gli arriverà il conticino da 500 e passa €, dopodiché io conto di vendere il mio appartamento entro 1 anno, la disabile benchè ancora in forma ha comunque 101 anni. Resteranno loro con gli altri condomini che avranno il dente avvelenato e non gli faranno passare più uno spillo.
Che altro dire, gli auguro di avere bisogno della rampa...
 

Th0r

Nuovo Iscritto
Professionista
allora perche' parlarne ancora? che ti frega della rampa ? pensa a pagare il conto dell'avvocato quando arriverà , e poi , hai sempre la salute
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto