U

User_29045

Ospite
nessun riparto approvato senza averlo fatto leggere preventivamente; non so dove lo hai trovato scritto , non credo di averlo scritto io.

deny ha scritto: "L'assemblea è stata già fatta ed è stato approvato l'importo totale della gestione per condominio, ma il riparto è stato fatto e inviato a tutti successivamente, qualche giorno dopo l'assemblea."

Lo ha scritto il postante. L'unico caso che abbia mai sentito, di approvazione di una spesa complessiva senza evidenza PREVENTIVA del riparto.

Non l'hai scritto tu, Franci63.
 
U

User_29045

Ospite
L'assemblea è stata già fatta ed è stato approvato l'importo totale della gestione per condominio, ma il riparto è stato fatto e inviato a tutti successivamente, qualche giorno dopo l'assemblea.

Ecco, l'ha scritto qui. Ho solo corretto "tuttu" con "tutti" perché mi pareva giusto.
 

Deny

Membro Attivo
Proprietario Casa
Vi ricnfermo che in sede di assemblea l'amministratore ha chiesto a tutti se eravamo d'accordo di avere come preventivo un tot e tutti l'hanno approvato. Poi dopo una settimana circa a inviato a tutti per email il riparto del preventivo. Pertanto il riparto in se non è mai stato discusso o approvato dall'assemblea.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Posto che se un Condominio è dotato di tabelle millesimali plurime e specifiche e/o di RdC contrattuale che fissi i criteri di riparto ... non esiste obbligo di approvazione del "riparti" ma unicamente del Bilancio... si sta trattando di un Bilancio Preventivo ovvero di una cosa "aleatoria" che verrà successivamente pareggiata.

Come giustamente suggerito da @possessore non possiamo risolvere la questione senza conoscere tutti i particolari inclusi gli anni precedenti quindi devi rivolgerti a "contabile" esperto in materia.
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto