jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Senti, vai all'UPPI e fai lo sfratto, non perdere più tempo.
Tra l'altro parla di contestatario, forse perché è locatario, se fosse stato locatore sarebbe stato... contestatore!
 

Pelinda

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Sì, lui mi ha già detto che intende rimanere. Mi chiedevo solo se la disdetta ha valore anche fatta solamente da uno dei due intestatari.[DOUBLEPOST=1395239084,1395239016][/DOUBLEPOST]Ho sbagliato io! Non contestatario, ma co-intestatario!
 

eleonora buda

Membro Attivo
Proprietario Casa
Se lui intende rimanere a questo punto informarlo sulla richiesta di restituzione della cauzione ricevuta da lei e vedi cosa ti risponde. Penso che valga la pena spendere una telefonata per tentare di risolvere la questione fra le parti (conduttore superstite e proprietaria). Se lui è recidivo in merito rimane il fatto che la cauzione deve comunque versarla per intero se prosegue il contratto.
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
A questo punto, visto che l'ex fidanzato è intenzionato a rimanere nell'alloggio, potrebbe anche decidere di farlo immediatamente ( sempre che abbia la possibilità di pagare l'intero canone e la ex fidanzata abbia altra soluzione abitativa) per non essere obbligati a continuare la convivenza per altri 6 mesi in uno stato di estremo disagio che potrebbe anche sfociare in situazioni pericolose. ...ma la scelta spetta a loro.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto