Luigi Barbero

Membro Senior
Proprietario Casa
Qualcuno ha equivocato....io ho tanto bisogno di benedizioni che non mi sogno nemmeno di dispensarne. Quelle che arrivano..le tengo tutte per me!!
 

mtr

Membro Attivo
...sarà l'estate.. sarà che non avete molto da fare...
Ogni volta apro la discussione sperando in un utile punto di vista.. NIENTE.
Meno male che esiste la punteggiatura, fra cui le virgolette.
E meno male che ci si fa anche due risate
 

Luigi Barbero

Membro Senior
Proprietario Casa
Non te la prendere. Ormai abbiamo solo più la testa rivolta alle vacanze. Almeno credo. Io sono 11 anni che sono in vacanza (si fa per dire..) e non faccio più caso alle stagioni delle ferie. Sarà anche perchè con i nipoti, di ferie se ne fanno poche..però quando ci sono è sempre festa! Ciao ciao.
 

salvo cervino

Nuovo Iscritto
Ancora non ci hai informato sulla sentenza della corte costituzionale relativa alla veduta sul fondo del vicino che sino ad oggi è sfuggita alla nostra infomazione!
Urca, Salvo, mollami!
Non ho parlato di sentenze, ma articoli del cc
Sappiamo benissimo che non c'è alcuna sentenza della suprema corte (costituzionale che non ci azzecca nulla ) come non ci azzecca nulla il cc che parla di vedute ma non sul fondo del vicino, che so possiamo parlare di quanto scritto nello statuto dell'Angola o di Portorico, va bene parliamone! E bene si lo confesso, per chi eventualmente non avesse capito, era una velata presa in giro comunque me ne scuso.
Buon ferragosto a tutti
Salvo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto