A

AlbertoF

Ospite
E' logico che,per prima cosa,la banca chieda di pareggiare il debito per l'intero: Ma se ciò non è possibile e la banca vuole procedere con la esecuzione forzata, poichè il valore attuale della quota di tuo fratello è stimata in € 20.000,00, se accetta lo stralcio è sicura che incasserà quella somma ,altrimenti se la banca ritiene di soddisfarsi con il ricavato della vendita all'asta forse rischia di prendere meno.
Ciao
 

GIOVANNA1

Nuovo Iscritto
E' logico che,per prima cosa,la banca chieda di pareggiare il debito per l'intero: Ma se ciò non è possibile e la banca vuole procedere con la esecuzione forzata, poichè il valore attuale della quota di tuo fratello è stimata in € 20.000,00, se accetta lo stralcio è sicura che incasserà quella somma ,altrimenti se la banca ritiene di soddisfarsi con il ricavato della vendita all'asta forse rischia di prendere meno.
Ciao

Buongiorno Guru,
ho fatto la proposta alla banca, ma mi hanno risposto picchè.
mi hanno detto inoltre che non manderanno all'asta l'immobile e che quando dovremo venderlo dovremo comunque passare da loro per togliere l'ipoteca................
ps - la loro proposta è quella che i soldi, almeno una parte la versiamo noi fratelli.
Trovo che la questione sia un furto "legalizzato" da parte della banca nelle tasche di noi fratelli che ci troviamo a versare soldi per poter vendere la ns proprietà.
Possibile che la legge permetta questo? Che delusione....
ciao e grazie.
 

arianna26

Membro Senior
Proprietario Casa
Trovo che la questione sia un furto "legalizzato" da parte della banca nelle tasche di noi fratelli che ci troviamo a versare soldi per poter vendere la ns proprietà.
Possibile che la legge permetta questo? Che delusione....
ciao e grazie.

hai ragione è proprio un furto legalizzato. non vi resta che chiedere la divisione della comunione al giudice. a questo punto il bene all'asta lo mette il giudice, la banca prende la quota del fratello debitore (se la prende) ma voi forse ci guadagnate.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto