Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
Hug, secondo il mio pensiero, dobbiamo persuadere GiovanniNA72, che non si deve lasciare intimidire dall'INGIUNZIONE ILLEGGITTIMA da parte del suo NUOVO amministratore per un "presunto conguaglio spese"degli anni 2012/2015. Sottolineo "presunto" perchè non motivato da una documentazione che possa fornire una prova dettagliata:disappunto: IL suo, è un ABUSO DI POTERE in quanto la richiesta del pagamento del conguaglio-spese non sarebbe dovuta partire da lui, ma dal proprietario del locale che, dichiara di non possedere la documentazione delle spese:affermazione::affermazione::affermazione: Il Gatto e la Volpe si sono messi in azione contro l'ignaro agnellino:ok::soldi::soldi::soldi::affermazione::affermazione::affermazione: GiovanniNA72 mettiti in azione scrivi una bella RACCOMANDATA R/R all' amministratore e p.c. al tuo padrone di casa esprimendo la tua contrarietà per questa ingiunzione del tutto illeggittima:stretta_di_mano::domanda:
 

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
Hug, non discuto su ciò che hai detto, sei stato molto chiaro ed incisivo, la mia intenzione era questa: mi sarebbe piaciuto che il tuo ed il mio intervento, fungessero da stimolo per far intervenire i tanti amici di Propit ad esprimere il proprio parere su questo episodio che, a mio avviso è molto grave:disappunto: Da dove viene questo "amministratore" che "semina" con estrema incompetenza atti ingiuntivi all'affittuario, anzichè al proprietario di casa:domanda:Conosce il codice civile e le relative leggi, oppure lo ha collocato, insieme ad altri testi nella libreria del suo studio con lo scopo di far credere alla clientela che professionalmente è ben preparato:domanda::domanda::domanda: E cosa pensare del padrone di casa di GiovanniNA72 che, "poverino", non possiede la documentazione relativa ad un ingiunzione che va dall'anno 2012 al 2015, che è di sua competenza perchè riguarda la sua proprietà:domanda::domanda::domanda: Apparentemente sembra proprio che, amministratore e proprietario siano....:stretta_di_mano::affermazione::affermazione::affermazione:
 

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
Hug, credo che la legge potrebbe essere la seguente: ex Art.110 C.P. Concorso eventuale di persone nel reato. Quando più persone concorrono nel medesimo reato:disappunto:......qualora avessi sbagliato nell'individuazione della legge spero che qualcuno intervenga a correggermi:applauso::applauso::applauso:
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
un'accusa di estorsione in concorso tra loro (si dice così?).
ex Art.110 C.P. Concorso eventuale di persone nel reato. Quando più persone concorrono nel medesimo reato

Troppi sedicenti esperti legali...solo perchè si seguono i telefilm non significa avere conoscenza della materia.

Nessuna "estorsione" e nessun "reato".
La "richiesta illegittima" resta nell'alveo delle "irregolarità civili"...il Codice Penale lasciatelo per i motivi seri.
 

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
.....e poi io non sono, come pensi tu, una "patita dei telefilm", ma sono un auto-didatta che cerca di documentarsi il più possibile, e che non sopporta le ingiustizie e la prosopopea di chi, sentendosi e credendosi superiore,si mette sopra ad un piedistallo:rabbia: che mi fanno:affermazione::affermazione::affermazione:Ma dopotutto, sono riuscita ad imparare qualcosa: ho fatto revocare quattro amministratori e spero di raggiungere quota cinque (quest'ultimo, in quanto ad inadempienza è il peggiore:shock:)
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Imparare è giusto e non si può mai dire di aver concluso...ma la prima lezione è quella di evitare di usare terminologie che non si conoscono o risentirsi quando qualcuno palesa gli strafalcioni.

Quanto alle "tacche" per dimostrare il valore e il livello raggiunto....chi parlava di piedistalli e la stessa che un attimo prima invitava a correggere se sbagliava articolo di Legge.

Non solo articolo ma pure Codice.
 

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
......Sbagliare è umano ma perseverare è.....Tanto di cappello per l'esperienza che hai ma a questo punto confermo che (per come ti esprimi con le persone, che come me hanno tanto da imparare) non mi piace il tuo modo di porti e l'hai dimostrato sia con me che con Hug:affermazione: Avrò sbagliato legge, articolo, codice e che sarà mai:domanda: Un pò di comprensione, diamine: mi sembri un professore sulla cattedra pronto a bacchettare tutti:applauso::applauso::applauso:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto