• Autore discussione Autore discussione giovanniNA72
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Tag Tag
    spese
Io non biasimo Dimaraz quando corregge un intervento fornendo una precisazione o facendo notare un errore (ho notato che lo fa con tutti) Ha il diritto di esprimersi come lo hanno tutti gli iscritti di Propit. Preciso che, lo stimo e lo ammiro perchè lo ritengo un "pozzo di sapienza" Però, a suo sfavore, noto che ha un modo di porsi negativo e ritengo che in ciò sbaglia, perchè con il suo atteggiamento scostante e ipercritico può dare fastidio alle persone con le quali interloquisce:!: Ho osservato che anche gli altri membri, correggono in caso di errori, però lo fanno con delicatezza, e ciò, almeno secondo il mio pensiero, non mi procura fastidio:!: Avendo espresso tutto ciò, nella speranza che Dimaraz non me ne voglia, lo saluto, così come saluto tutti voi e mi ritiro nel mio "silenzio stampa"

Volertene?
Non ho motivo di "dolermi" di alcuno degli interventi sin qui postati.
Ne avessi motivo avrei agito con i mezzi che il forum propone.

Trovo solo "infelice" l' etichettare di "rudezza" perchè non uso "frizzi e lazzi" (o emoticons) ogni qual volta che "bacchetto" chi si "macchia di errori grossolani" (mi si conceda la goliardia al contrario).

Per il resto non posso che ricambiare il saluto e la stima...concedendomi un "frizzo e lazzo" grafico: :fiore:

Ma ne avete di cose da dire ...anche a sproposito (ironico).
Difficilmente mi permetto di giudicare il "carattere" degli interlocutori...cosa che invece "pare" vi solletichi alquanto ...solo perchè ho rilevato e dimostrato alcune mancanze???!!!
Permalosetti.

Dalle mie parti si chiama "agire per ripicca".

Che qualcuno "non sia d'accordo" o peggio sia "sempre in disaccordo" non è cosa che mi importi ma ancor più non è tema del Topic ed è quantomeno "riprovevole" che si continui ad "alimentare" una discussione (dove l'autore si è fin da subito estraniato evidentemente pago delle prime risposte avute) ...solo per esternare il proprio "risentimento".

Autoironico???
Ma ne avete di cose da dire ...anche a sproposito (ironico).
Difficilmente mi permetto di giudicare il "carattere" degli interlocutori...cosa che invece "pare" vi solletichi alquanto ...solo perchè ho rilevato e dimostrato alcune mancanze???!!!
Permalosetti.

Dalle mie parti si chiama "agire per ripicca".

Che qualcuno "non sia d'accordo" o peggio sia "sempre in disaccordo" non è cosa che mi importi ma ancor più non è tema del Topic ed è quantomeno "riprovevole" che si continui ad "alimentare" una discussione (dove l'autore si è fin da subito estraniato evidentemente pago delle prime risposte avute) ...solo per esternare il proprio "risentimento".

Autoironico???
Direi di no.

Chiedo un Vs cortese parere, ringrazio e saluto
L'amministratore non potrà mai farti un decreto ingiuntivo per i conguagli e il proprietario non potrà richiederteli senza giustificarli (in pratica senza darti copia dei consuntivi condominiali). Scrivi all'amministratore e per conoscenza al proprietario che sei pronto a pagare quanto di tua competenza in base ai patti contrattuali, dietro dimostrazione del dovuto, a mani del proprietario che è il solo ad avere titolo per avanzare richieste. Se poi vorrai aiuto quando ti daranno i consuntivi e il conteggio specifico delle richieste rivolgiti a un'associazione inquilini che ne verificherà la correttezza.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità