Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Avrò sbagliato legge, articolo, codice e che sarà mai:domanda:

Avete...e non è certo cosa da nulla...ma c'è tutta la mia comprensione.
Se non mi importasse del "bene comune" ...mica mi prenderei la briga di intervenire.

Mi pare che qualcuno si sia offeso per una frase che non ho scritto con tale intento...ma convengo che a volte la "lettura" degli umori non sia semplice da una interazione "informatica".
 

Hug

Membro Attivo
Proprietario Casa
Avete...e non è certo cosa da nulla...ma c'è tutta la mia comprensione.
Se non mi importasse del "bene comune" ...mica mi prenderei la briga di intervenire.

Mi pare che qualcuno si sia offeso per una frase che non ho scritto con tale intento...ma convengo che a volte la "lettura" degli umori non sia semplice da una interazione "informatica".
'Ma come è buono lei!' direbbe Fracchia.
 

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
.....Mi dispiace dover tornare a commentare un episodio che avevo deciso di chiudere col "silenzio stampa", ma, l'intervento di Fiorenza mi ha fatto decidere di formulare una precisazione. Io non biasimo Dimaraz quando corregge un intervento fornendo una precisazione o facendo notare un errore (ho notato che lo fa con tutti) Ha il diritto di esprimersi come lo hanno tutti gli iscritti di Propit. Preciso che, lo stimo e lo ammiro perchè lo ritengo un "pozzo di sapienza" Però, a suo sfavore, noto che ha un modo di porsi negativo e ritengo che in ciò sbaglia, perchè con il suo atteggiamento scostante e ipercritico può dare fastidio alle persone con le quali interloquisce:affermazione: Ho osservato che anche gli altri membri, correggono in caso di errori, però lo fanno con delicatezza, e ciò, almeno secondo il mio pensiero, non mi procura fastidio:affermazione: Avendo espresso tutto ciò, nella speranza che Dimaraz non me ne voglia, lo saluto, così come saluto tutti voi e mi ritiro nel mio "silenzio stampa"
 

Hug

Membro Attivo
Proprietario Casa
A quanto detto aggiungo che la mancanza di umiltà è un ostacolo all'apprendimento di nuove cose, perché chi non è umile non è ricettivo.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Sono stata sempre in disaccordo con gli interventi di Dimaraz, e lo sono ancora una volta.
Alla Dante "E il modo ancor m'offende" ?
Concordo perfettamente con Hug

Ma ne avete di cose da dire ...anche a sproposito (ironico).
Difficilmente mi permetto di giudicare il "carattere" degli interlocutori...cosa che invece "pare" vi solletichi alquanto ...solo perchè ho rilevato e dimostrato alcune mancanze???!!!
Permalosetti.

Dalle mie parti si chiama "agire per ripicca".

Che qualcuno "non sia d'accordo" o peggio sia "sempre in disaccordo" non è cosa che mi importi ma ancor più non è tema del Topic ed è quantomeno "riprovevole" che si continui ad "alimentare" una discussione (dove l'autore si è fin da subito estraniato evidentemente pago delle prime risposte avute) ...solo per esternare il proprio "risentimento".

A quanto detto aggiungo che la mancanza di umiltà è un ostacolo all'apprendimento di nuove cose, perché chi non è umile non è ricettivo.

Autoironico???
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto