Modugno

Membro Junior
Proprietario Casa
Il proprietario del bene immobile è deceduto,
Non può più pagare le tasse!

Se tu Modugno non hai ricevuto per iscritto il permesso di utilizzare le quote dei tuoi tre fratelli,gratis
Come fai a dimostrare che non dovevi pagare l affitto?
A parole?
il comodato è un contratto che non necessita della forma scritta cc............
 

Modugno

Membro Junior
Proprietario Casa
Il proprietario del bene immobile è deceduto,
Non può più pagare le tasse!

Se tu Modugno non hai ricevuto per iscritto il permesso di utilizzare le quote dei tuoi tre fratelli,gratis
Come fai a dimostrare che non dovevi pagare l affitto?
A parole?
Il Codice Civile, che regolamenta tale tipologia contrattuale dall’art. 1803 all’art. 1812, non prescrive alcun vincolo di forma né sostanziale...
 

Modugno

Membro Junior
Proprietario Casa
Certo. Dalla notifica o fin dall'apertura della successione?......
Ribadisco secondo me, dalla data di notifica del primo atto contestatorio, per il periodo antecedente, gli intenti comuni, erano di vendere come si evince dalla documentazione dell'ag. immobiliare... nell'incarico dato all'agenzia è evidenziato che l'immobile è abitato da proprietario che non è sottoposto a vincoli di affitto o altro ed in più abbiamo concordato un termine per il mio rilascio dell'immobile di 8 mesi dal rogito ...
 

Modugno

Membro Junior
Proprietario Casa
Infatti l'immobile non avendo l'abitabilità difficilmente potrà essere venduto indipendentemente dal fatto che sia occupato o meno.
Infatti dott. Criscuolo, penso che sia l'impossibilità della vendità che abbia spinto i miei fratelli a prendere una decisione così drastica quale la citazione in giudizio di un fratello cmq come si dice dalle mie parti "CI VEDIAMO IN TRIBUNALE!!!"
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto