fine settimana prossima dovrebbe essere tutto finito. Incrocio le dita.e poi vi farò sapere. grazie mille per tuoi consigli e per i consigli di tutti.:fiore::fiore::fiore::fiore:
 
ma sei proprio sicura che la tua padrona di casa puo' mandardi disdetta dopo i primi quattro anni? Ci devono essere dei motivi comprovati a tal proposito altrimenti il contratto è 4+4, e non si scappa. Prova a verificare qual'è il motivo per il quale vuole che tu te ne vada, e se per caso fosse una scusa per liberarsi di te , ti dovrebbe risarcire danni per tutte le spese affrontate da te per nuovo trasloco, e non solo anche se non sbaglio 36 mnsilità. Credo se s la tua padrona stesse facendo la furba, stai pure tranquilla che potresti godere di quella casa per altri 4 anni ciao
 
Il rimborso si può richiedere solo DOPO aver verificato che i motivi per i quali è stata data disdetta (essi sono peraltro previsti dalla legge) siano stati rispettati.
Ad esempio, se l'appartamento viene riaffittato ad altre persone (magari con un canone maggiorato) hai tutto il diritto di agire per il risarcimento. Ma se la casa serve per i figli e questi vanno effettivamente a vivere nella casa, allora il proprietario è stato corretto.
Dipende tutto da come è stata motivata la disdetta. Se non sono presenti motivazioni o non sono quelle previste dalla legge, puoi opporti alla disdetta.
Ciao
 
Non mi risulta sia previsto un termine. L'importante è che effettivamente destini l'abitazione secondo quanto dichiarato. Pertanto se nell'attesa che entri il nipote, il proprietario, per esempio, affitta ad altri, allora hai diritto a richiedere il risarcimento di 36 mensilità.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top