cleopatra 1

Membro Attivo
Proprietario Casa
Grazie sei un grande, almeno qualcosa a mio favore, ti farò sapere. Intanto gli richiedo ciò con racc. già domani ed anche 5 bgiorni prima dell'assmblea. Grazie ti farò sapere.
 

cleopatra 1

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ciao, non so se devo aprire una nuova discussio, dovrei chiedere notizie inerenti all'apertura bi una seconda vporta sul pianerottolo. Visto che è già stata data l'autorizzazione ad aprirla ad un condomino nella mia verticale e quindi di conseguenza so che spetta anche a me ma, posso richiedere anch'io l'apertura della porta anche se non devo aprirla sdesso? Grazie per la gentile risposta un saluto
 

nuba

Nuovo Iscritto
buongiorno a tutti!
domanda:
se mi presento in studio dall'amministratore (con appuntamento) con un mio consulente per la verifica dei documenti contabili, può l'amministratore negare la visione dei documenti al mio consulente in nome della normativa sulla privacy???
 

nuba

Nuovo Iscritto
grazie Antonio Azzaretto!

e se il mio consulente non fosse un professionista, ma soltanto un estraneo al Condominio che però ne capisce più di me?
 

cleopatra 1

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ciao gentile Antonio, visto che tra le dimissioni del vecchio amministratore e la nomina del nuovo amministratore quest'ultimo riguardo al passaggio di doc. ha detto che lui non può chiedere nulla al dimissionario perchè la data che ha concordato per il ricevimento dei doc. è il 17 Giugno, come posso sollecitare io? Inoltre la cosa importante che ti chiedo è: dopo avvenuto questo passaggio di doc. se mancano dei doc. chi ne è responsabile il vecchio oppure il nuovo? Inoltre nel caso di una restituzione di soldi ad un condomino, (io) se non ci sono i soldi in cassa per la suddetta restituzione chi ne è responsabile...chi mi darà questi nsoldi? Grazie per la tua gentilissima ed importantissima risposta, un saluto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto