vittorievic

Membro Senior
Proprietario Casa
Nessun Regolamento che disciplini turnazioni e/o limitazioni d'uso.
il tuo ragionamento non fa una grinza per cui è confermata la necessità di inserire l'uso della rastrelliera porta biciclette per evitare che proprietari a cui piace vivere come in una tana riducano nello stesso stato le parti comuni.
Nel condominio dove abita mia sorella ci sono ben due rastrelliere da 6 posti e tre panchine. Tutta roba che quando inizia il riscaldamento condominiale viene tolta e rimessa una decina di giorni dopo lo spegnimento del riscaldamento. I condomini sono 30 le rastrelliere sono usate a meno del 50% anche perché chi ha delle bici di valore le mette in cantina.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Ma dai non mettere cartelli gli dai spago gonfiate le ruote e togliete la polvere e se è il caso fategli una passata di olio anche usato di certo gli fa anche bene alla bici, e poi lasciatelo morire con il fegato mangiato da lui stesso.
 

Jaems 1

Membro Attivo
Proprietario Casa
Si ci sto pensando a farlo morire di rabbia e mangiarsi il fegato hai ragione meglio così ...e ta l’altro stanno affiorando prive che ha accusato un condomino di aver sostituito una lampadina segnalando che la sostituzione la deve fare un tecnico non il marito della consigliera xche non è un tecnico...ora la persona che è anche consigliere ha il dente avvelenato xche non e vero un signor le che sostituiva le lampadine da anni ha la prova che è la data che ha sostituito lui la lampadina e quindi mo so anzi x lui quando torna dalle ferie gli faccio gli auguri sia x la situazione di falso nei confronti della consigliera sia x il ricovero biciclette abbandonate .. io nel frattempo aspetto che passino questi mesi dal. 09- 07-2020 e poi mi muovo anche io xche l’ultima volta che mi ha contestato un lavoretto davanti al garage mi ha detto che;( comunque ti ho fatto due querele aspetto con ansia x sapere il motivo ) .... chi vivrà vedrà ....aspetto sulla riva del fiume passere il suo cadavere un errore ed e fritto .....
 

Jaems 1

Membro Attivo
Proprietario Casa
E un fatto di abitudine faccio fatica a dare del tu ma proverò in altri post a esprimermi dando del tu ,.... nel frattempo mi scuso se qualcuno ha suo modo interpretato diversamente ...
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
E un fatto di abitudine faccio fatica a dare del tu ma proverò in altri post a esprimermi dando del tu ,.... nel frattempo mi scuso se qualcuno ha suo modo interpretato diversamente ...
Scherzavo! Non preoccuparti, non sei nel il primo e non sarai l'ultimo. E' strano che da quando sei iscritto, 10/6/17, nessuno te lo abbia fatto notare.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto