hanton21

Membro Assiduo
insomma hai sempre agito con molta intelligenza "pro bono pacis" : congratulazioni per tutte le tue attivita' ed attributi e d'altraparte un condomino che "contesta" puo' divenire pericoloso in casi come questi : saprai anche che a fronte di casi simili (amministrazione da lavanderia zonale) i "falsi" amministratori sono stati pure citati per danni....
In quanto alla qualifica...se siete un condominio piccolo ma con proprietari al di sopra delle tre unita' e' certamente d'0bbligo l'amministratore : DOVREBBE essere qualificato perche' la suddivisione delle spese,le IRPEF condominiali etc si debbono calcolare e...senza fallo ...come d'altronde dovrebbe comparire ne regolamento condominiale...se lo avete
...un buon avvocato ,a questo punto, e' d'uopo...anche se poi perderai la "pacis"....e capisco pure che NON la si puo' dare vinta al "buontempone" ...pena la perdita della faccia (come dicono i miei amici Jap)
....per tutto il resto ti tocchera' impugnare il "verbale fantasma" con una provocazione diretta....rifiuto del pagamento delle spese condominiali fino a quando un "verbale" non salti fuori.
Auguri:daccordo:
 

Verdina2

Nuovo Iscritto
....per tutto il resto ti tocchera' impugnare il "verbale fantasma" con una provocazione diretta....rifiuto del pagamento delle spese condominiali fino a quando un "verbale" non salti fuori.:

Grazie per la dritta ;)
Tranquillo, come ho scritto prima: la lettera dell'avvocato sarà solo l'inizio! :fico:
Ti ringrazio per le congratulazioni per le mie attività. Li ho elencati di getto perchè sono ancora arrabbiata per una frase che mi ha detto quella 'signora' sempre durante l'ultima assemblea. Una persona che non ha nè arte nè parte, la cui prevalente attività quotidiana della sua vita è il pettegolezzo, che quando deve dare il resto della quota mensile di condominio e quando deve scrivere la data, si fa il conto con le dita, alla mia ferma richiesta di verbalizzare mi risponde "ma sei diventata scaltra all'improvviso?"... A ME??????? :rabbia::rabbia:

Mi prenderei a sberle quando penso che potevo 'metterla al tappeto' rispondendole con la carrellata di cose che faccio e che fa lei e poi vediamo chi è la scaltra. Ma ripensandoci non lo avrei fatto ugualmente, almeno in quel contesto, per sua fortuna non mi piace litigare, finchè posso evito litigi specialmente davanti a terzi.
In fondo persone così, mi fanno un po' pena. Poverina, accanirsi su un soggetto del genere sarebbe davvero disdicevole :risata:
 

hanton21

Membro Assiduo
...anche perche' ,come si dice, "il raglio dell'asino NON arriva in cielo...!"
adotta il verso dantesco : "non ti curar di lor ma guarda e passa..."
certo che,ti capisco, a torto od a riagione il fegato purtroppo ne risente....e la rabbia alimenta invisaggini e rancori.....
debbo confessarti che pure io sono passato per queste forche caudinee....ho venduto l'appartamento e me ne sono venuto a stare in campagna in un posto dove....sono il condomino di maggioranza (io e me stesso) e mi viene un attacco di bile solo al pensare alla parola "amministratore"....qui oltretutto ho ritrovato un vecchissimo amico ....l'attuale Sindaco....
morale : come vedi non tutto il male vien per nuocere
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto