mripa2349

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ho affittato un immobile con cedolare secca con la prima scadenza a Dicembre 2015 ed automaticamente
rinnovabile fino al 2017.Posso richiedere all'inquilino ,al termine della prima scadenza, se possiede ancora i requisiti economici (visione buste paga)per pagare l'affitto ?
Maurizio
 
L'assenza dei requisiti di cui tu parli non è tra le condizioni sufficienti previste dalla legge per il diniego della proroga del contratto di locazione.
 
Me lo immaginavo purtroppo l'inquilino ha perso il lavoro per cui c è solo lamoglie che contribuisce al reddito famigliare per cui la vedo dura,Comunque grazie a lei e a tutto lo staff per la quicK risposta.
Maurizio
 
Hai ragione ,ma questo purtroppo fa parte del carattere c è gente che non si preoccupa nemmeno quando sente il rumore dello sparo ,e fa bene, io invece appena
sfiora il grilletto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top