Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Si che mi pareva di essere stato chiaro:
Se avevi firmato un contratto con clausole siffatte ora è tardi per lamentarsi.

Hai firmato un contratto accettando che tutte le spese di manutenzione (ordinarie e straordinarie) fossero a tuo carico...ergo...tocca a te sistemare.

Se tu avessi fatto una continua opera di manutenzione (30 anni implicano ripitturazine, verifica dei tetti etc etc) ora l'immobile non sarebbe nello stato di cui lamenti.
 

griz

Membro Storico
Professionista
Probabilmente avresti dovuto valuatare meglio i costi delle manutenzioni che hai incluso nel contratto e seguire meglio l'immobile, i cornicioni sono sicuramente a carico tuo, la struttura del tetto potrebbe essere opinabile.
Sembra di capire che il giorno che hai sottoscritto il contratto vedevi un futuro di lavoro e profitti che magari c'è anche statooggi vengono a mancare quindi ogni spssa "pesa"
 

marco santini

Nuovo Iscritto
Conduttore
Il problema è che adesso non si lavora più
Secondo te c'è la possibilità di attaccare il proprietario visto che adesso vuole anche l'aumento
Mi avevano fatto un contratto con le spese straordinario cin scritto che il rinnovo dopo i primi 9 era tacitamente rinnovato in wuantonmi accollavo le spese straordinarie in parziale corrispettivo
Ora il contratto non me lo hanno disdetto
Per cui ho ancora 9 anni
C'è la possibilità di attaccarli in qualche modo
O sono costretto a subire???
Grazie
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Tu non "subisci" nulla dal tuo locatore..ma solo dai tuoi errori su quelle che potevano esere le "dinamiche" economica.
Si chiama "Rischio d'Impresa"...solo che l'andmaento è stato influenzato dai "briganti/ignoranti" che ci comandano.
 

marco santini

Nuovo Iscritto
Conduttore
Per cui non posso fare niente
Oppure posso provare a mandare delle raccomandate ad i proprietari con un elenco dei lavori urgenti da fare
Oppure non ha senso??
Grazie
Marco
 

griz

Membro Storico
Professionista
gestire il rapporto ha sempre senso, se vogliono aumentare il canone per poi ottenere l'immobile vuoto e rovinato quando tu te ne vai...
 

marco santini

Nuovo Iscritto
Conduttore
Quindi in poche parole
Non ho alcuna possibilità di mettere un po' in difficoltà la proprietà???
Devo provare a farmi rinnovare il contratto subito
Il precedente che era da 9+ 9 con rinuncia alla didsetta dei primi 9 perché mi hanno scritto che è a parziale corrispettivo dei lavori che ho dovuto sostenere avendo la manutenzione straordinaria
Ora che sono ripartiti gli altri 9 perché non ho avuto la disdetta vale sempre che ho tutta la manutenzione straordinaria
Grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto