bettyuno

Membro Attivo
buongiorno
chiedo se qualcuno è a conoscenza della ripartizione delle spese per rifacimento fognature.
Ho un piccolissimo app di 23 m quadri in seconda casa,(in pratica 1/10 della della costruzioen) dove ci sono altri 3 appartamenti molto piu' grandi, tutti di proprieta della stessa famiglia (3 persone, ognuno ha un app intestato) + hanno un bagno esterno + piscina con servizi, ma non so come sono accatastati in seguito a numerose modifiche effettuate. Da me esigono 1/3 delle spese, che mi sembra assurdo. Ho accesso ai dati di accatastamento in qualche modo? e sopratutto come funziona la divisione delle spese.
Grazie

Se l'allaccio in fognatura parte da un unico edificio e ci sono i millesimi di proprietà si usano questi. Altrimenti si dovrebbe usare la cubatura degli appartamenti. In mancanza di questi criteri si potrebbe usare il criterio dei consumi di acqua.
Se l'allaccio non è unico, caso di villette a schiera, si contribuisce proporzionalmente al percorso utilizzato per arrivare alla fognatura pubblica.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro