T

tanks

Ospite
Il nostro condominio è composta da 32 unità locative. Di queste 32 unità locative 16 hanno l'ingresso su una strada interna con illuminazione e pulizia privata, le altre 16 su strada comunale, e le relative spese erano ripartire per 2/3 a chi ne usufruisce e 1/3 ai restanti 16.
Nell'ultima assemblea si è deliberato la " pulizia dell'intero complesso comprendendo anche la pulizia dei marciapiedi situati sulla strada comunale, secondo le tabelle millesimali.
La strada interna è larga 4 metri ed ha bisogno di costante pulizia anche per le erbacce.
i marciapiedi esterni sono larghi al massimo un metro, ben tenuti e appartengono al comune.
Posso diffidare l'amministratore dal pulire un marciapiede che non è nostro o come tornare alla ripartizione precedente senza delibera assembleare?
Grazie e saluti
 
SE l'Assemblea ha deliberato nel modo che tu dici l'amministratore nulla puo fare per cambiarla. L'amministratore deve applicare le delibere assembleari e quant'altro stabilito dalla legge, non altro. Richiedi all'amministratore di convocare l'Assemblea e in quella sede decidete per il meglio. I marciapiedi, come dici, saono comunali, quindi tocca al Comune, ma se questi non provvede e rimangono sporchi ne va del Vostro decoro.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top