mirella0462

Membro Attivo
Buonasera
ho dovuto fare una risoluzione anticipata di un contratto di affitto in regime di cedolare. Qual'è il trattamento fiscale? occorre pagare imposta di registro? quali altre incombenze perchè sia valido ai fini delle tassazione?
Grazie
Mirella:idea:
 

pelizzoli

Membro Ordinario
Proprietario Casa
scusate se esco un pò dal tema : come si fa x registrare un contratto telematicamente ? mi hanno detto all'agenzia delle entrate che bisogna entrare in " entratel " che avrei capito tutto ma sinceramente non ci ho capito niente ; se qualcuno vuol essere così gentile da spiegarmi lo ringrazio anticipatamente.
 

giovanna1948

Membro Attivo
Proprietario Casa
L' anno scorso avevo registrato il cotratto di locazione con SIRIA, procedura telematica ( con PIN di 10 cifre...).
Quest' anno, per la risoluzione del contratto , ho provato a compilare il mod. 69 da casa, in via telematica, ma non ci sono riuscita. Anche all' Agenzia delle Entrate, dove poi mi sono recata, hanno confermato che il modello è solo scaricabile, e quindi va compilato a mano.
 

mapeit

Membro Senior
Proprietario Casa
Il modello 69 telematico purtroppo non esiste ancora, sennò che soddisfazione avrebbero a non vederci più andare a fare le code per recapitarlo al protocollo ?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto