Maria Graziella

Nuovo Iscritto
Nel mio condominio hanno deliberato a maggioranza una spesa molto elevata. Mi trovo così costretta a dover pagare una cifra che non possiedo. Quanto tempo ho dal ricevimento della richiesta di pagamento da parte dell'amministratore prima di trovarmi nei guai (pignoramento dell'appartamento e messa all'asta)?
Grazie
 

STUDIO CONTAB

Membro Attivo
Professionista
Nel mio condominio hanno deliberato a maggioranza una spesa molto elevata. Mi trovo così costretta a dover pagare una cifra che non possiedo. Quanto tempo ho dal ricevimento della richiesta di pagamento da parte dell'amministratore prima di trovarmi nei guai (pignoramento dell'appartamento e messa all'asta)?
Grazie
Maria Graziella dal Tuo post non capisco quando questa delibera é stata effettuata, comunque se il condominio non ha iniziato gli atti in Tuo danno ritengo che hai diversi strumenti di difesa prima di arrivare all'eventuale pignoramento ed asta, nonché l'accordo con il condominio stesso.
Cominciamo ad impugnare la delibera sei sicura che non ci sono degli errori commessi ?
Non farti intimorire dall'amministratore a dai condomini, certo bisogna vedere i documenti per capire la situazione. Comunque un professionista del settore sa come difenderti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto