1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Maria Graziella

    Maria Graziella Nuovo Iscritto

    Nel mio condominio hanno deliberato a maggioranza una spesa molto elevata. Mi trovo così costretta a dover pagare una cifra che non possiedo. Quanto tempo ho dal ricevimento della richiesta di pagamento da parte dell'amministratore prima di trovarmi nei guai (pignoramento dell'appartamento e messa all'asta)?
    Grazie
     
  2. STUDIO CONTAB

    STUDIO CONTAB Membro Attivo

    Professionista
    Maria Graziella dal Tuo post non capisco quando questa delibera é stata effettuata, comunque se il condominio non ha iniziato gli atti in Tuo danno ritengo che hai diversi strumenti di difesa prima di arrivare all'eventuale pignoramento ed asta, nonché l'accordo con il condominio stesso.
    Cominciamo ad impugnare la delibera sei sicura che non ci sono degli errori commessi ?
    Non farti intimorire dall'amministratore a dai condomini, certo bisogna vedere i documenti per capire la situazione. Comunque un professionista del settore sa come difenderti.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina