Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
sembra che abbia venduto solo il box (almeno cosi interpreto)......ovvia che se insieme al box ha venduto ANCHE l'appartamento. Fa la visura storica dell'appartamento e rinviene in essa gli estremi del rogito ed il tutto che gli occorredell'agenzia delle entrate mi sono ritrovata gli estremi di un box a roma che ho venduto circa 45 anni fa come pertinenza di un appartamento
Non mi pare così sconcertante: gli errori se i dati sono immessi manualmente possono sempre accadere : e un nome "M ario" è piuttosto improbabile, non ti pare?un'altra ancora più sconcertante.
.... e ti par poco?....scopo è solo a fini fiscali .....
se insieme al box ha venduto ANCHE l'appartamento. Fa la visura storica dell'appartamento e rinviene in essa gli estremi del rogito ed il tutto che gli occorre
No ......e' gravissimo, per errore ti possono attribuire proprietà di immobili che non sono tuoi, e chiederti anche di pagarci le relative imposte, vedi IMU, TASI etcc etcc.... e ti par poco?....
No ......e' gravissimo, per errore ti possono attribuire proprietà di immobili che non sono tuoi, e chiederti anche di pagarci le relative imposte, vedi IMU, TASI etcc etcc
Gratis per sempre!