U

User_44183

Ospite
No, se non avete ancora deliberato l’esecuzione dei lavori.
allora, cosa posso fare per annullare il tutto? A noi, la ristrutturazione degli appartamenti del palazzo non interessa, perché il nostro è stato completamente ristrutturato il mese scorso scorso, quindi, non me la sento e non trovo giusto, rischiare di partecipare alle spese, nel caso l'agenzia dell'entrate chiedesse la restituzione delle somme versate, per difetti o per errori da parte del' impresa o del progettista .
grazie
 
U

User_44183

Ospite
allora, cosa posso fare per annullare il tutto? A noi, la ristrutturazione degli appartamenti del palazzo non interessa, perché il nostro è stato completamente ristrutturato il mese scorso scorso, quindi, non me la sento e non trovo giusto, rischiare di partecipare alle spese, nel caso l'agenzia dell'entrate chiedesse la restituzione delle somme versate, per difetti o per errori da parte del' impresa o del progettista .
grazie
può essere che lo abbiano deliberato a marzo, però, come ho scritto, non ho ricevuto nessun resoconto e poi l'avviso dall'assemblea è l'a inviata con semplice e mail.
 
U

User_44183

Ospite
Tu avevi scritto che anche la delibera assembleare doveva essere adottata entro il 25 novembre. Quindi poteva essere adottata anche il 25 novembre. Ma invece doveva essere adottata in data antecedente. Quindi non oltre il 24 novembre.
poiché l'assemblea del 24 novembre è risultata nulla, l'amministratore ne ha organizzata una ieri, 9 dicembre, pure questa senza approvazione del contratto di appalto perché risultava difettoso, infatti l'amministratore , disse: avete votato nulla.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
allora, cosa posso fare per annullare il tutto?
può essere che lo abbiano deliberato a marzo, però, come ho scritto, non ho ricevuto nessun resoconto e poi l'avviso dall'assemblea è l'a inviata con semplice e mail.
Comincia con l'evitare una pletora di interventi dove semini qua e la particolari.

Tu non puoi "annullare" nulla...semmai tua figlia potrebbe fare ricorso ad un Giudice per far annullare una delibera "viziata"...e solo se entro i termini di tempo per fare ricorso.

Per valutare se esiste qualche cisa di irregolare serve una cronistoria ordinata e completa con visione dei vari documenti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto