fabuon

Membro Ordinario
Proprietario Casa
rientro la sera dopo cena . e un condomino fuma erba nel garage .
cosa fareste?
non ho nessun amicizia sempre distinti noi 2

Se vi dico che avrebbe minacciato ad una vecchiettaHe avrebbe spaccato la faccia al marito per una sciocchezza .io intanto ho detto che non mi pare giusto il suo comportamento e un più di non fumare e andare via che così facendo risulterebbe che sono io a fumare. capite adesso.

Scusa se te lo dico , ma se discuti con tutto il condominio , per un motivo o per l’altro, non vivrai mai sereno.Le dinamiche condominiali sono complesse e tu stai entrando “a piedi uniti”.
Non puoi mica pretendere di “educare” tutti...

Certo che se in certe condizioni diventa prepotente e pericoloso, sarebbe il caso di contattare la polizia più che i carabinieri per trattare il problema. La polizia dovrebbe avere dei reparti dedicati a questo tipo di problema: potrebbero sentirlo ed instradarlo con dei colloqui senza coinvolgerti. I carabinieri al contrario li vedo più come forza impositiva.

Non credo che così facendo su risolvono i problemi. ti pare giusto tu 6 un locale che magari pulisci il garage sotterraneo e a 2 garage dopo il tipo che ha smesso di fumare va via. arrivano i nuovi affituatari e sentono puzza di cannabis e pensano che sono io. ho risolto soltanto i problemi entrando con tutti e 2 i piedi. se si di avere ragione che problemi mi devo fare semmai è il contrario che non riesco a farlo. trovare una valida ragione .dammene una.grazie
Scusa se te lo dico , ma se discuti con tutto il condominio , per un motivo o per l’altro, non vivrai mai sereno.Le dinamiche condominiali sono complesse e tu stai entrando “a piedi uniti”.