condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
... E non c'entra dove uno gira, non contano perche' ho appena visto il video di quando hanno comunicato a berlinquer che e' caduto il muro di berlino lui e' corso a prendere la cornetta, significa che non ce l'haveva manco lui il cellulare nel 89 :).
Mi sembra strano che nel 1989 Berlinguer, mi sembra Presidente del Partito non avesse il Cellulare, perchè anche io ne ero in possesso, forse l'aveva dimenticato a casa :occhi_al_cielo: :confuso:
 
Ultima modifica:
B

britallico2

Ospite
Mi sembra strano che nel 1989 Berlinguer, mi sembra Presidente del Partito non avesse il Cellulare

vero vero, quel pezzo me lo sono inventato ho tirato ad indovinare haha azz i comunisti lasciavano berlino ma qui eravate impestati bene eh? chissa' che smacco che si sono presi a vedere il muro che casca
 

happysmileone

Membro Assiduo
Proprietario Casa
potenza del blog e delle persone che vi scrivono :

- siamo partiti da una osservazione del 2015 ed abbiamo percorso 26 anni di storia ed usi e costumi degli italiani, passando tra i taxisti, i ferrotranvieri, gli edicolanti, i politici ...... !
 
B

boghes

Ospite
E non c'entra dove uno gira, non contano perche' ho appena visto il video di quando hanno comunicato a berlinquer che e' caduto il muro di berlino lui e' corso a prendere la cornetta, significa che non ce l'haveva manco lui il cellulare nel 89
Mi sembra strano che nel 1989 Berlinguer, mi sembra Presidente del Partito non avesse il Cellulare, perchè anche io ne ero in possesso, forse l'aveva dimenticato a casa :occhi_al_cielo: :confuso:
siamo partiti da una osservazione del 2015 ed abbiamo percorso 26 anni di storia ed usi e costumi degli italiani, passando tra i taxisti, i ferrotranvieri, gli edicolanti, i politici ...... !
Aggiungici anche "storici".
Enrico Berlinguer, salì al cielo o discese agli inferi il giorno 11 giugno 1984.
Fate voi...
 
B

boghes

Ospite
Forse alzò la cornetta di stò coso
nokia-mobira-talkman-anno-19842_135553_888401.jpg
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Nel 1989 non c'era rete per i cellulari. Non c'era internet. C'erano solo le telescriventi. ADN kronos, ANSA Con questo mezzo avevamo accesso alle notizie quasi in tempo reale...un secoli fa. Vi state sbagliando con il 1999
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Enrico Berlinguer non è mai stato presidente. Solo segretario del partito.[[DOUBLEPOST=1400340257,1400340194][/DOUBLEPOST]Mi dispiace. Erano solo in fase sperimentale. Era un mezzo militare. Non ne usufruivamo. Vi erano i telefoni collegati ad antenne, nelle vetture[DOUBLEPOST=1400340357][/DOUBLEPOST]La risposta mi va sopra la tua. Ripeto: non era data una rete cellulare ne' una linea internet. C'era l'intranet militare
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto