J

JERRY48

Ospite
va bene l'agnostica, ma meglio sarebbe la diagnostica
( studio di una serie di rilevamenti eseguiti direttamente sull'ammalato-condominio ).
Vermentino sempre ed anche pisolino.:risata:
L'articolo l'ho letto, ottimo senza dubbio e con dritte giuste.
Col mio post mi sono collegato alla tua frase su citata.
Intendevo dire: allora in tutti i settori, con tutti i professionisti bisogna stare attenti, perchè c'è d'aspettarsi di tutto.
Come appunto nel campo medico - diagnostico - ammalato.:rabbia:
 

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Vermentino sempre ed anche pisolino.:risata:
L'articolo l'ho letto, ottimo senza dubbio e con dritte giuste.
Col mio post mi sono collegato alla tua frase su citata.
Intendevo dire: allora in tutti i settori, con tutti i professionisti bisogna stare attenti, perchè c'è d'aspettarsi di tutto.
Come appunto nel campo medico - diagnostico - ammalato.:rabbia:
Sicuramente, peró se presti un po' di attenzione riesci anche a capire chi ti frega e chi no. Devi informarti sempre 2 volte. Almeno.
 

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Metta la mano sul fuoco, come Muzio Scevola, chi almeno una volta non è stato raggirato...fregato, anche se ha prestato attenzione.:pollice_verso::pollice_verso:
Non lo metto indubbio, ma se chiedi a più di una persona (possibilmente qualcuno che conosca la materia) ti assicuro che sei in grado di prevenire almeno il 60/70% delle possibili fregature. Quindi un risparmio di denaro. Quando due o più persone ti parlano in modo simile vuol dire che sei sulla strada giusta.
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
A parte le opinioni espresse in precedenza sulla discussione di evidente interesse .... resta sempre la necessità di mettere in pratica i buoni suggerimenti con l'ausilio di un professionista... sia in fase preventiva di scelta che dopo in sede civile o penale nel caso sfortunato in cui l'amministratore si riveli incompetente o peggio ancora disonesto e questo i condomini si spera, per loro, lo abbiano ben compreso dopo aver letto tutto quanto sopra detto.;)
 

dolly

Membro Senior
Professionista
A parte le opinioni espresse in precedenza sulla discussione di evidente interesse .... resta sempre la necessità di mettere in pratica i buoni suggerimenti con l'ausilio di un professionista... sia in fase preventiva di scelta che dopo in sede civile o penale nel caso sfortunato in cui l'amministratore si riveli incompetente o peggio ancora disonesto e questo i condomini si spera, per loro, lo abbiano ben compreso dopo aver letto tutto quanto sopra detto.;)
Pienamente d'accordo.:ok:
 
O

Ollj

Ospite
Suggerirei al Legislatore una modifica: rendere obbligatoria la Polizza Assicurativa a tutela del dissesto finanziario causato dall'Amministratore (con o senza truffa del medesimo); in tal modo si ristabilirà anche una corretta concorrenza tra professionisti. Viceversa, demandare la tutela all'iniziativa dei consociati non porterà ad alcun miglioramento e ogni settimana sui quotidiani.....
Saluti.
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
nella polizza globale fabbricati del condominio c'è gia la garanzia dell'amministratore, bisogna sempre cercare di non risparmiare sulle polizze e cercare sempre il preventivo più economico
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto