chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Un'altra ingiustizia del sistema, a novembre dell'anno scorso sono passato al gruppo IRENE per fare un dispetto "stupido" a ENEL subentrando a una utenza di un locale commerciale e non accettando il semplice subentro con ENEL, chi ha compilato la richiesta ha fatto un pasticcio tra il mio nominativo e il vecchio, ha usato il mio nome e cognome e l'ha accoppiato alla partita IVA del vecchio inquilino.
Se viene la finanza sono cavoli di IRENE, io ho tutta la corrispondenza conservata con la quale avviso il gruppo IRENE che ho notato la partita IVA sbagliata e come loro avvisano in bolletta ho provveduto a segnalare la cosa.
Passati diversi giorni ho chiamato un loro centralino il quale non ha capito niente ho ripetuto l'azione diverse volte a causa della caduta della linea, manco a farlo a posta, fino a quanto uno di loro ha detto che dovevo fare un subentro, a mie spese chiaramente, invio i documenti il modulo e dopo un mese mi chiama una polacca che poveretta fa la fine degli altri, gli cade a linea, ora ho trovato anche Whatsapp e hanno voluto ancora i documenti ecc. ma ancora non hanno risolto da una settimana.
Ho questi computer sono proprio lenti.
Secondo voi che faccio? vado dal sig. IRENE e gli cavo un occhio vado dalla finanza e mi auto denuncio o dall'unione dei consumatori? forse quelli con il dente avvelenato danno un morso e qualcuno ne risente.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Marcanto era una semi battuta nel senso, oggi si fa tutto con il PC ma per quanto lento possa essere non è possibile che per una modifica di una partita IVA possano impiegare mesi.
Dimaraz si è una srls pertanto impresa, per il fatto che cambierà fornitore senza dubbio ma giusto per non vedere più quello stupido nome che non gli funziona niente, se ti colleghi al loro sito arrivati alla fine della registrazione esce il messaggio l'operazione non può essere completata riprovare più tardi, quando cii riesci e vuoi entrare sul sito viene fuori: password errata, ok cambia la password arrivi ad entrare e il sistema si blocca, chiami il centralino e cade la linea, se ti chiamano loro risponde una polacca ora sto comunicando con Whatsapp ma il primo messaggio e del 12/05/21 ho rispedito i documenti ma sino ad oggi non so più niente.
Purtroppo la pratica è stata fatta per telefono e quando ho avuto un cartaceo e ho visto l'errore sono intervenuto.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Giusto per dirvi aprite gli occhi, ieri ho chiamato la IREN per l'ennesima volta e ho scoperto che mi hanno ceduto al gruppo ERA COM ma chiamando loro non mi conoscono pertanto richiamando la IREN e facendogli notare che la bolletta del 06/07/21 che come le altre non ho ricevuto, è stata a loro accreditata perché c'è l'accredito automatico, ora fanno una indagine per vedere io che fine ho fatto nei loro terminali non ci sono ma i soldi li prendono.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto