lella laria

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Secondo me cone proprietario tu siedi a tavolini con i proprietari e ne parkate fanto puoi stare finche non compra qualcuno e cion l aria che tira passa un po di tempo salvo che nn ti interessa comprarja tu e custa di neno che sei dentro valuta bene la compravenxuta nagari oi oarenti genitiri un mutuo se vuoi stare li.....i rischi in nero sono x entrambi xche non e giusto..*io stessa ho lo sfratto x mirosita a milano ma la mia non ha mai pagato affitto io tasse si con agenzia delle entrate ecc e finalmente siamo all ufficiale giudizhario)occhio x occhio non mi spiace xche disonesta eccma e un altra linea di oensiero)se puoi comprala tu
 

lella laria

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Scusa ma all accordo verbale hai accettato su parola d onore anche xche ha fatto comodo anche a te l affitto in nero e ce ne sono tantissimi dappertutto .per lo sfratto come nel mio caso x morosita a milano deve ezsere tutto registrato a mio parere devi sederti a tavolino con i proprietari e lasciare la casa su avvotdo i se la puoi omprate ? Come inquilino dentro....loro possono anche dire che sei dentro gratis...se non ci sono ricevute affitto binifici i altro...tanti fanno in nero tutto in contanti....io ho unk sfratto x morosita regolare a milano di piu non so...con tribunale ecc.mwttiti d accordo cone hai fatto all inizio....x correttezza reciproca
 

giuseppina34

Nuovo Iscritto
Conduttore
Sono stata dall'avvocato ieri ,mi ha detto di non parlare con loro ma di farmi scrivere tutto e di pagarli con un 'assegno,ora io mi sono stancata di questa storia ,il mio avvocato li vuole stanare ,ma io ho bisogno di soldi per andarmene perché per una casa ci vogliono 3 mensilità anticipate + traslochi e agenzie eventuali dove prendo questi soldi ?Non capisco la signora che sta scrivendo sopra non la capisco ,le dico solo che io ho una residenza di 16 o più anni stavo nel foglio di famiglia della loro madre deceduta a Dicembre 2001 e pago il telefono e la spazzatura.Per favore qualcuno mi risponda ,la correttezza con questi non è possibile mi hanno solo preso soldi.
 

giuseppina34

Nuovo Iscritto
Conduttore
Ieri mi ha chiamata la padrona di casa dicendomi che il signore dell'agenzia mi aveva mandato una raccomandata ed era di mattina e quindi ho trovato l'avviso ,oggi l'ho presa ma non l'ho ancora aperta perchè domani vado dall'avvocato per decidere se la persona può venire a visionare la casa ,non ho ancora aperto la lettera; ho fatto parlare dall'avvocato di una dei proprietari con il mio avvocato il quale ha detto che vuole il riconoscimento che sono un'occupante e l'avvocato della proprietaria non è stato certo contento perchè una casa occupata vale meno
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
mi chiedo quanto tempo avrò ?
se hai il pelo sullo stomaco almeno un anno. Coraggio. Tutto, secondo me, dipende dai proprietari: se ti danno un tempo congruo per cercare casa, che non è semplice, diciamo almeno 8 mesi dall'accordo, allora non ci sarà bisogno di avvocati. Se invece pretendono che tu te ne vada dall'oggi al domani le cose si potrebbero complicare per loro perché dovrebbero fare una azione legale, dimostrare la tua occupazione senza la loro autorizzazione, oppure la tua morosità oppure ancora la finita locazione. In questi casi sarà il giudice che stabilirà entro quanto tempo devi lasciare l'appartamento. Può anche verificarsi che il giudice, applicando il contratto 4+4 a partire da una data certa, per punire chi pratica gli affitti in nero, potrebbe darti anche quasi 4 anni di permanenza. Non farti la bocca buona, dipende dal Giudice e da cosa evidenzia il tuo avvocato.
Fatti una sfogliatella in quel negozietto che si trova in una stradina che sfocia nella piazza della stazione centrale.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto