Cmq alla fine "Quanto tempo posso restare ?"Mi possono buttare fuori in 16 giorni?"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ritorniamo alla tua domanda iniziale. Il problema è che "a norma di legge" tu in quella casa non esisti, quindi non hai diritti. Per questo mi sono permessa di suggerirti di farti aiutare da un sindacato degli inquilini e da un loro (o da un tuo) avvocato. Se prima non ti fai riconoscere come "inquilina" non credo proprio che tu abbia diritti. Se sei "inquilina" riconosciuta dallo Stato la compravendita a te non interessa, hai tutto il diritto di restare dentro e diventi inquilina del nuovo proprietario.A NORMA DI LEGGE QUANTO TEMPO HO PER LASCIARE LA CASA?
Aveva già scritto che è residente in quell'abitazione.ma sui documenti dove sei residente?
se dovesse succede la notizia finirebbe sui giornali per la celerità del Tribunale di Napoli: stai tranquilla non riescono a far sloggiare con il decreto del giudice.... certo se tu non resisti il gioco è fatto.Mi possono buttare fuori in 16 giorni?
il tecnico prenderà semplicemente atto che vi è un inquilino che risiede da tempo e che non intende andarsene, non è importante che dimostri a lui, le dimostrazioni le dovrai portare dal giudice quando ti opporrai allo sfratto che i proprietari ti faranno. Potrebbe poi anche essere che qualcuno acquisti l'apparamento già a reddito e ti tenga coma inquilina, visto che jai sempre pagatoma il tempo è poco perchè domani pomeriggio alle 16 verrà il tecnico .
Gratis per sempre!