1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Evelinviper1578

    Evelinviper1578 Membro Junior

    Proprietario di Casa
    Grazie x la risposta uva noi non siamo andati da nessun giudice per la nostra separazione visto che non siamo sposati è vero che non c'è una data di scadenza ma è anche vero che vivere sotto lo stesso tetto con una persona con cui non si ha più niente da condividere è anche brutto e magari anche non volendo si trasmettino cose negative anche al bambino ed è x wquest motivo che io voglio rientrare a casa mia, io mi arrabbio molto quando ci penso perché non è possibile questa gente è in torto si tutto ma la legge li tutela sempre , questo è la nostra rovina, comunque adesso mi metto nelle mani dell'ufficiale giudiziario e vedremo cosa fará
     
    A uva piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina

  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi