Marco Costa

Membro dello Staff
una tassa (secca) unatantum sul patrimonio immobiliare ... ma potrebbe capitare anche sui depositi di c/c come anni fa' oppure sul deposito titoli ... sicuramente non sui lauti stipendi e pensioni per qualche annetto passato a Montecitorio
ovvero del popolino si salvano coloro che hanno comprato oro o hanno i soldi sotto il materasso
;)

x mapeit centro DX centro SX centro e basta o estremi ... per ora non cambia nulla
ma una crisi prolungata devastante e forviera di insurrezzioni popolari potrebbe spaventarli TUTTI ed indurli a tagliarsi gli artigli
anche perche' in un'economia globale comandata dagli speculatori mi pare che non siano piu' ammessi truschini politici vari, poltrone e caste, tanto piu' se si e' legati ad una moneta unica che il singolo governo non puo' svalutare a proprio piacimento
saluti Marco ;)
 

salvo cervino

Nuovo Iscritto
Il forum indignato nella sua totalità ha volto il pollice verso il basso, in NERONICO attegiamento circense, nei confronti di Luigi.
A Luì questa è la CONCLUSIONE!
Saluti
Salvo
 

marisa ginzburg

Membro Junior
Proprietario Casa
carissimo luigi...il caso vuole che tu abbia lo stesso nome di battesimo dell'inquilino moroso che grazie a Dio sono riuscita a sfrattare solo 2 giorni fa dopo un anno di avvocati tribunali polizia minacce richieste di denaro ecc ecc ecc.ti voglio proprio raccontare che sull'appartamento locato ho ancora il mutuo da pagare per tantissimi anni,devo risarcire il condominio delle spese condominiali e di riscaldamento che il tuo omonimo non ha potuto pagare(poverino:dopo 2 mesi dall'ingresso in casa mia è stato licenziato ed ora è nullatenente),ho da saldare l'avvocato.io personalmente percepisco uno stipendio che varia da 900 a 1050 euro mensili... e come me credo tanti altri piccoli proprietari immobiliari.e tu vieni qui a chiedere se hai diritto a chiedere la buonuscita dopo che hai alloggiato gratis?VERGOGNATI!!!
 

Marco Costa

Membro dello Staff
Ti saluto con molto rispetto per il cognome che porti .. da adolescente ho conosciuto Natalia e ne sono molto orgoglioso
Questa tua esperienza ti fa' molto onore ...tieni duro che ce la possiamo fare a costruirci un piccolo futuro per la pensione ...nonostante le leggi inique e le avversita' varie
un cordiale saluto Marco
 

salvo cervino

Nuovo Iscritto
A Catania in questo caso avrebbero detto a Lugi hai al posto della faccia un bolognino di pietra lavica.
Dicesi bolognino di pietra lavica marmetta di pietra lavica squdrata a mano per picconatura delle dimensioni di circa cm 40x40 e dello spessore minimo di cm.30. DURISSIMA adatta a sopportare il traffico dei carretti dalle grandi ruote di legno sormontate da una corona in ferro. Eilà dopo circa 100 anni sono intatte.
 

caspita 2001

Nuovo Iscritto
Anche a me è capitata un'esperienza simile a Marisa. Due fidanzatini referenziati, giovani e simpatici, assolutamente disponibili prendono in affitto un appartamento su cui avevo un mutuo da pagare ancora per 14 anni. Stipuliamo il contratto e per mia (ingenua) concessione rinuncio alla caparra. Per i primi 6 mesi tutto ok, poi cominciano i primi ritardi nei pagamenti dei canoni. Un anno e mezzo dopo non pagano proprio più. Dopo telefonate si giustificano con la scusa che l'attività appena avviata non rende come pensavano, problemi di salute, lutti in famiglia, ecc. In via informale li avviso che ho intenzione dei vendere l'appartamento e quindi do del tempo per cercare un'altra abitazione, ma che nel frattempo (come previsto nel contratto) mi devono consentire di visitare l'appartamento con le persone interessate all'acquisto. Si dicono disponibili, ma quando è il momento delle visite non si fanno trovare a casa o si presentano in ritardo di un'ora. A questo punto mi rivolgo ad un'associazione di piccoli proprietari immobiliari che mi suggerisce lo sfratto per morosità. Loro si dimostrano informatissimo sull'argomento, addirittura minacciano che se lei fosse incinta ci vorrebbero anni per arrivare a liberare l'appartamento, senza pagare un'euro. Infatti pochi giorni dopo mi mandano un fax dicendomi che stanno cercando una nuova casa, ma che lei aspetta un bambino, quindi ci vorrà un po' di tempo. Non mi dilungo oltre ma arrivo direttamente alla conclusione: alla fine hanno lasciato l'appartamento, 6 mensilità di affitto da pagare, un anno di bollette enel, tassa rifiuti e gas insolute. Per fortuna non mi hanno fatto danni andandosene e per come si è conclusa la cosa tutto sommato mi è "andata bene", ma solo perchè me la sono cavata in fretta. Naturalmente la storia della gravidanza era una bufala e la loro attività commerciale è ancora aperta a distanza di 2 anni. Certi approfittatori non meritano tanta comprensione.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto