ninetto

Membro Attivo
intanto, se prima Luigi x!v non era convinto di poter pretendere qualcosa in cambio di sloggiare, adesso,dopo i consigli e le riflessioni che gli abbiamo fornito, ne sarà sicuramente certo, speriamo bene
un saluto a tutti
 

rsa

Membro Attivo
Luigi dovrebbe solo vergognarsi, ha la faccia tosta da chiedere la buona uscita???? Fossimo un paese civile uno come te lo si metterebbe ai lavori forzati e farti pagare gli affitti non pagati al proprietario, sei tu il debitore non il proprietario... Gente come te merita di lavorare e a fine mese di non essere pagato....senza stipendio...voglio vedere se sei contento , cosa pensi che i proprietari debbano dare le case gratis e vivere di aria????
 

francuccio43

Membro Attivo
Proprietario Casa
Mi associo alla discussione di " rsa " questa gente che si comporta in questo modo merita di essere cacciata a calci nel sedere, vergogna per Luigi, comportamento da accattone.
 

susanna benedetti

Nuovo Iscritto
Salve a tutti.Queste mentalita' vengono "allevate", molti affittuari covano la rabbia di dover pagare l'affitto,perche' non covare la stessa rabbia a dover pagare 1 etto di salame,una macchina fotografica,un paio di scarpe?Perche' li allevano a pensare che chi e' proprietario di una casa e' uno sfruttatore,uno che chiede sempre un canone troppo alto,uno che guadagna facile.L'affittuario e' voluto vedere anche dalla legge-che ha messo sulle spalle del proprietario la critica economia dei precari,degli anziani,degli immigrati ecc. - come la parte debole,da sostenere.E,quello,si lascia volentierissimo sostenere diventando canagliescamente da "sfruttato" lo sfruttatore.C'e' chi specula sulla cifra d'entrata per poi diventar moroso ed estorcerti tre volte,quatto volte la cifra "O vuoi che mi insedio qui per un anno,se tutto va bene?"L'opportunismo non mi pare conosca vergogna.O la legge cambia,e non mi pare proprio ci si possa sperare o ,credo,meglio smettere di affittare,non si perdono soldi di danni,mensilita' mancate,avvocati e si mantiene piu' protetto il sistema nervoso.Sapete cosa mi ha risposto l'ufficiale giudiziario che il 23 agosto mi ha restituito l'appartamento dopo un anno?"Signora non si amareggi per la legge,non vede che oggi ,in agosto,con questo caldo,sto lavorando per lei?" -
 

susanna benedetti

Nuovo Iscritto
Continuando mi sono sentita inoltre dire:-"Se non la vedo sorridere l'immondizia lasciata invece di autorizzarla a buttarla, scrivo che la deve custodire x sei mesi sa'?!"- "Bene,ricattata 2 volte,prima e dopo, dall'affittuario che voleva estorcermi soldi e ricattata da lei che vuole estorcermi un sorriso!" Dopo di che saggiamente, mi allontano,saggiamente l'ufficiale finge di non aver sentito,saggiamente il poliziotto che lo accompagna mi segue per dirmi che le cose non vanno cosi' allestero -"E sa' perche'?Glielo dico io ,perche' l'Italia e' un paese di pecoroni,ecco' perche'....e adesso che e' tutto finito ce lo offre un caffe'? "Ecco,vi assicuro,e' andata cosi'!!!
 

arianna26

Membro Senior
Proprietario Casa
saggiamente il poliziotto che lo accompagna mi segue per dirmi che le cose non vanno cosi' allestero -"E sa' perche'?Glielo dico io ,perche' l'Italia e' un paese di pecoroni,ecco' perche'....e adesso che e' tutto finito ce lo offre un caffe'? "Ecco,vi assicuro,e' andata cosi'!!!


Quanta ragione ha quel poliziotto! basta vedere che qui no ci sono "indignatos"... ma sai perchè? perchè essendo un paese con un'economia per una grande percentuale in nero molti, rubacchiando qui e là vivono alla grande. e allara perchè chiedere ordine, regole più giuste etc?
 

susanna benedetti

Nuovo Iscritto
E' orrendo lasciami dire,orrendo.Purtroppo non mi illudo che certa mentalita' possa cambiare.Il nero ,da combattere ,dovrebbe essere parallelamente affiancato da campagne anche contro una legge che rende possibile che ti rubino x 1 anno o piu', il bene inibendoti non solo la rendita.In ogni caso si lamentano dei canoni sempre troppo alti ma delle tasse troppo alte,qualcuno puo' far nulla?E cosi' si innesca la pirateria da ambo le parti e chi segue le leggi alla fine rinuncia e si tira indietro...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto