ralf

Nuovo Iscritto
Buongiorno, ho un quesito da porre agli esperti e visitatori di propit. E' possibilie affittare un negozio con vetrina ad uso ufficio? Occorrono delle variazioni catastali e particolari requisiti? Grazie.:daccordo:
 

Paolo Mazzi

Membro Ordinario
Professionista
credo proprio che sia posssibile senza problemi. Tantissime agenzie immobiliari, per esempio, esercitano la professione in locali uso negozio senza avere nessuno problema e senza necessità di cambi di destinazione e così anche le banche.
 

federobe

Nuovo Iscritto
Si può per certo ( faccio l'agente immobiliare e negli anni, ne ho affittati molti di negozi , utilizzati come uffici: agenzie assicurative.immobiliari ,banche ecc.ecc. ) l'uso è commerciale ,non residenziale, quindi non necessita di alcuna variante.Ciao a tutti, anche agli amministratori di propit che dopo un lungo periodo di assenza dal forum, mi hanno "tirato le orecchie ":^^:
 

Jrogin

Fondatore
Membro dello Staff
Professionista
Ciao a tutti, anche agli amministratori di propit che dopo un lungo periodo di assenza dal forum, mi hanno "tirato le orecchie "
Ora si spiega perchè il tuo "avatar" è senza orecchie:^^::^^:
 

federobe

Nuovo Iscritto
Hai ragione Jrogin ... l'avatar è senza orecchie ma anche senza faccia :^^:Ora non so se pubblicare la mia foto o quella di un coniglio...:idea:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto