00luna

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Buongiorno
Di recente i vigili urbani hanno controllato dei box nel nostro complesso (mandato da 1 condomino vantandosi d'averlo fatto)e hanno rilevato in 1 box 1 bagno non presente nel progetto ed è stato multato, poteva avvalersi del condono, se ci sono altre opere fatte nei box, come muri divisori, o finestrini, o ripostigli, si può fare il condono e a quale spesa si va incontro? Lo stessa domanda vale per piccole opere fatte in casa dello stesso tipo.
Ciao
:fiore::fiore::occhi_al_cielo:
 
L

leontino

Ospite
le modifiche ad un garage si possono fare sempre rispettando i regolamenti edilizi locali i quali non sono uguali agli altri comuni. Comunque anche nella possibilità di poterli sanare, perche il regolamento edilizio lo permette, ci sarebbe una sanzione minima di € 516,00.
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
00luna ti prego di non seminare domande in giro per gli argomenti, ma di aprire nuove discussioni nelle aree idonee ;)
 

00luna

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Ciao Guardiano non credo di aver disseminato domande, ho chiesto all'utente una risposta perchè ha parlato di condono, quindi rifacendomi alla richiesta di un altro utente, ho pensato che il mio quesito era uguale non credevo di dover aprire un'altra discussione rispondendo alla stessa.
Sinceramente
un abbraccio:fiore::fiore::occhi_al_cielo:
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Ciao Guardiano non credo di aver disseminato domande, ho chiesto all'utente una risposta perchè ha parlato di condono, quindi rifacendomi alla richiesta di un altro utente, ho pensato che il mio quesito era uguale non credevo di dover aprire un'altra discussione rispondendo alla stessa.
Sinceramente
un abbraccio:fiore::fiore::occhi_al_cielo:

Cara 00luna tenere in ordine un forum è un compito ingrato :)
Se ho ecceduto mi scuso ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto