marcanto

Membro Senior
Professionista
io posso dire di avere ricevuto alcune telefonate a casa alle 21:00/21:30 da un paio di "heads hunter" che mi proponevano posti di lavoro, tu non lo so.
ora oltre ai curriculum stellari e estratti INPS da babele dobbiamo aggiungere anche pallone gonfiato .......tanto pieno di se stesso !!!

Da come scrivi mi sembri una persona che non ha mai avuto soddisfazioni dal lavoro e quindi sei molto invidioso:
detto francamente di solito sono gli altri ad invidiarmi, ma nella vita reale non certo qui in un contesto virtuale........

sei l'unico che fa questi tipo di apprezzamenti sulla mia persona.
In poche parole sei un Uriah Heep dickensiano o se preferisci "un puaret de la cesa".
potrei rilevare la stessa cosa in te ......sei il solo cocomero che fa apprezzamenti su di me e a questo aggiungo di tua sola iniziativa, ossia SENZA nessuna mia provocazione nei tuoi confronti .......vedi chi ha comunicato, e con quali toni!
non è mia consuetudine e non è il mio modo di fare porre in essere attacchi indiscriminati, mi limito sempre e solo alla difesa.
poi non fare richiami cosi intellettuali per far valere la tua laurea ......che per me è troppo!!! troppo intelletto da parte tua .......troppo!!!
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
In poche parole sei un Uriah Heep dickensiano o se preferisci "un puaret de la cesa".
su questo passaggio citato, vorrei aggiungere un altra cosa ricordando un noto proverbio.
proverbio dice:
"la conoscenza degli altri comincia dalla conoscenza di se stessi"
ne discende che se dovesse essere come stai asserendo, è palese che scorgi, vedi, negli altri quello che sei te stesso !!!
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
"la conoscenza degli altri comincia dalla conoscenza di se stessi"
ne discende che se dovesse essere come stai asserendo, è palese che scorgi, vedi, negli altri quello che sei te stesso !!!
non so se sono sfortunato io o sei sfortunato te.
poi non fare richiami cosi intellettuali per far valere la tua laurea
quello che non hai capito è che in questo forum non è che chi ha il titolo di studio interviene e tutti gli altri stanno zitti. In questo forum si deve avere la capacità di capire ed analizzare i problemi con annesse domande dei postanti e di di dare risposte (che non sono obbligatorie).
Comunque per me vale quello che ho scritto nella mia presentazione: "Tiremm innanz" e la chiudo qui, perché il tuo modo di scrivere oltre che a indispormi penso che dia fastido anche agli altri (ormai ti hanno inquadrato).
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
" In questo forum si deve avere la capacità di capire ed analizzare i problemi con annesse domande dei postanti "
e tu ne sei l'esempio palese del contrario .......

direi che a questo punto è chiara anche agli altri la tua presunzione e che sei solamente un pallone gonfiato ....che poco ci manca allega file con il CV ...
che richiama suoi percorsi universitari, lavori di eccellenza, estratti INPS milionari
e dovresti essere tu a dire :
" che in questo forum non è che chi ha il titolo di studio "
ma vaaa!!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto