Cosa ne pensi della Mediazione Civile?

• Bah, un'altra perdita di tempo all'italiana

Voti: 135 36,5%
  • Mi sembra una buona soluzione per abbreviare i procedimenti

Voti: 169 45,7%
  • Era l'ora! Sicuramente un'ottima opportunità

Voti: 67 18,1%

• Votatori totali
    370
Tutto va bene ma il fatto che sei un CTU ti endicappa notevolmente, è un mio pensiero da libero muratore costruttore di pensieri e relatore di idee. Non te la prendere-
Saluti Salvo

Aggiunto dopo 5 minutes minuti:

P/S: Con umiltà e distacco chiedo a tovrm: se non si segue il codice e le leggi nelle determine quali e come saranno le soluzioni proponibili in alternativa ai conflitti? Elimineremo il contendere eliminando forse i contendenti??

CARO avvocato io mi sono laureato in INGEGNERIA a 23 anni. Fra l'altro ho lavorato due anni, durante il corso di laurea. Non l'ho mai detto a nessuno, ma qui è proprio necessario, perchè me lo ha chiesto lei.

Scrivo solo S. Luppino, perchè non è il caso di mettere altro.

Ho 40 anni di esperienza in cantieri molto grossi all'estero, perciò cerchi gentilmente di usare un altro tono.

Comunque caro Avocato, se vuole le posso raccontare delle esperienze di VITA che le possono essere utili. Mi creda, glielo dico senza alcuna arroganza, ma perchè le potreber essere veramente utili.
Io a scuola ai miei allievi, quando posso faccio così, e tanti mi ringraziano. Le ripeto non è per vantarmi, ma lo faccio perchè è un dovere.
Io abito a GROSSETO, e quando vuole sono disporto ad incontrarla.
Cordiali Saluti

SARINO LUPPINO

Caro Avvocato, si cerca di eliminare il contendere, facendo contenti tutti e due i contendenti.
Questo è un principio della condiliazione, in quanto alcune volte in contendere è basato su malintesi o fatti risolvibili in linea breve.

Se la Conciliazione ha avuto successo in casi che ho visto di persona, vuo, dire che è possibile.

S. Luppino

Tovrm dato che sei in linea perchè leggi e non favelli?

Aggiunto dopo 4 minuti minuti...

L'avv devaleri non è in linea ma ho l'impressione che stai rispondendo a me!

BENE, mi dica QUALE MISSIONE??

ORA chiudo perchè cio' FAME.

Se Viene qui le faccio assaggiare la pasta alla LUPPINO. RICETTA originel. E' piaciuta a tutti.

Non scherzo.

STIA BENE.

BENE, mi dica QUALE MISSIONE??

ORA chiudo perchè cio' FAME.

Se Viene qui le faccio assaggiare la pasta alla LUPPINO. RICETTA originel. E' piaciuta a tutti.

Non scherzo.

STIA BENE.

Ho l'impressione che i dialoghi si siano incrociati.

CHIEDO scusa, e non ho intenzione di offendere nessuno.

NON scrivo più. caso mai ci sentiamoa voce.

CHIEDO DI NUOVO SCUSA.

Ing. S. LUPPINO

Aggiunto dopo 4 minuti minuti...

Avocato, ripeto, non volevo e non voglio offendere nessuno.
Mi scusi e per evitare malintesi non srivo più.

Saluti

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità