marlon

Membro Attivo
Proprietario Casa
Stiamo parlando di una ennesima guerra tra poveri! ritengo che stia imperversando una enorme bolla economica, nella quale si stanno esaurendo velocemente le fonti produttive primarie a favore di uno sbilanciamento di servizi nella P.A. e nel privato! questo sistema "finto" non durerà a lungo, stiamo acquistando tutto dalla Cina e da altri paesi, tra un po' compreremo anche gli impiegati della P.A. con un costo del 60% inferiore rispetto a quello attuale, così saremo tutti contenti, cornuti e morti di fame!
 

arianna26

Membro Senior
Proprietario Casa
Solo per aver riso del terremoto gli avrei dato l'ergastolo, ma si sa, io sono un estremista. Però il giudice che lo ha rilasciato.........
Questo è lo sfascio delle istituzioni.

glielo avrei dato anch'io.siamo almeno in due ad essere estremisti. ma temo che non la legislazione attuale non ci sarebbe stato possibile. se assassini dichiarati escono dopo pochi anni figurati chi si fa una risata...
Buon anno.
 

Luigi Barbero

Membro Senior
Proprietario Casa
Quando il Vescovo parla di evasione fiscale come peccato bisognerebbe chiedergli qualche bollettino di versamento dell'ICI, tanto per esempio.
Per l'evasione, poi, io la pratico tutte le volte che devo pagare una tassa. Evado, con la mente, e vado in un altro paese dove le tasse perseguitano solo chi non le ha mai pagate...lo so che non esiste, ma mi conforta un pò e mi fa passare (sempre di meno, però.) l'incavolatura fiscale.
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Quando il Vescovo parla di evasione fiscale come peccato bisognerebbe chiedergli qualche bollettino di versamento dell'ICI, tanto per esempio.
Per l'evasione, poi, io la pratico tutte le volte che devo pagare una tassa. Evado, con la mente, e vado in un altro paese dove le tasse perseguitano solo chi non le ha mai pagate...lo so che non esiste, ma mi conforta un pò e mi fa passare (sempre di meno, però.) l'incavolatura fiscale.

A proposito di tasse, ti risulta che qualche ex-politico continui ad avere LEGITTIMAMENTE la cosiddetta auto blu?
 

Luigi Barbero

Membro Senior
Proprietario Casa
Poichè le leggi le fa lui, sicuramente è legittimo che tutti lor signori godano dell'auto blu. Quanto ad essere giusto, non credo proprio. Fosse per me andrebbero tutti in tram e senza rimborsi, senza scorta e sulle linee più trafficate dai borseggiatori, tipo il 64 di Roma.
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Poichè le leggi le fa lui, sicuramente è legittimo che tutti lor signori godano dell'auto blu. Quanto ad essere giusto, non credo proprio. Fosse per me andrebbero tutti in tram e senza rimborsi, senza scorta e sulle linee più trafficate dai borseggiatori, tipo il 64 di Roma.

Mi riferivo agli ex-politici, non ai politici.
 

Il medico della casa

Membro Attivo
se assassini dichiarati escono dopo pochi anni figurati chi si fa una risata...
Buon anno.
Io confesso che faccio, forse stupidamente, un pò il Robin Hood, ovvero rubo ai ricchi per dare ai poveri.
Non solo non chiedo lo scontrino, ma bensì invito esplicitamente il bar, la panetteria e dappertutto sia possibile a non emetterlo quando pago. Dal punto di vista della legge, è evasione fiscale in concorso, ed istigazione a commettere reato, aggravata da motivi ideologici, ma io sono estremista, lo ammetto. A giudicare da quanti esercizi commerciali stanno chiudendo, forse i miei pochi cent di "evasione consentita", almeno possono prolungare la loro agonia prima della chiusura. Tanto so per certo che altrimenti sarebbero andati a pagare Piscicelli e le sue risate.
Buon Anno anche a te ed a chi ci legge.
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Io confesso che faccio, forse stupidamente, un pò il Robin Hood, ovvero rubo ai ricchi per dare ai poveri.
Non solo non chiedo lo scontrino, ma bensì invito esplicitamente il bar, la panetteria e dappertutto sia possibile a non emetterlo quando pago. Dal punto di vista della legge, è evasione fiscale in concorso, ed istigazione a commettere reato, aggravata da motivi ideologici, ma io sono estremista, lo ammetto. A giudicare da quanti esercizi commerciali stanno chiudendo, forse i miei pochi cent di "evasione consentita", almeno possono prolungare la loro agonia prima della chiusura. Tanto so per certo che altrimenti sarebbero andati a pagare Piscicelli e le sue risate.
Buon Anno anche a te ed a chi ci legge.

La mia solidarietà verso i commercianti sarebbe completa se sul cartellino scrivessero, ad esempio, 10 euro (oppure 10,00 euro) invece di 9,99 euro.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto