Dell’auto blu ne ho approfittato in senso buono
Chissà se Contri raddoppia dicendo anche ma però
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Dell’auto blu ne ho approfittato in senso buono
grazie per avermisegnalato l errore . son un imbranato la domamda era per marlon ed il suo intervento del 29 ore 2008BUONE FESTESergio Gattinara: che c'azzecca? Non ho capito a chi ti rivolgi o non ho letto qualche post?
Auguri!la buona volontà di tutti, non accettare più lavori in nero da parte degli artigiani ...
----Unicrdito è accusata.......vogliamo aspettare la condanna? Sento puzza di bruciato. Non è che sarà la solita elusion che se la fai a londra il TUO DATORE DI LAVORO TI DA U PREMIO od ilMNifinanze te la suggerisce?La nostra è una nazione dove l'ex Governatore della Banca d'Italia Antonio Fazio, è stato condannato per aver trafficato assieme a delle banche per interessi privati, la stessa nazione dove Unicredit è accusata di evasione per 245 milioni di €, oltre a Monte Paschi, BPM, Intesa ed altri.
Marco Travaglio pizzica De Bortoli: "Il Corsera ha nascosto l'evasione di Intesa Sanpaolo" | Accadde Domani
Penso che per risolvere questi problemi la soluzione sia:
Auguri!
La nostra è una nazione dove l'ex Governatore della Banca d'Italia Antonio Fazio, è stato condannato per aver trafficato assieme a delle banche per interessi privati, la stessa nazione dove Unicredit è accusata di evasione per 245 milioni di €, oltre a Monte Paschi, BPM, Intesa ed altri.
Marco Travaglio pizzica De Bortoli: "Il Corsera ha nascosto l'evasione di Intesa Sanpaolo" | Accadde Domani
Gratis per sempre!