J
jac1.0
Ospite
L'aritmetica dice poco, molto invece dice la geometria del partner (retta) e quella della partner (curva).Giuro che io non ho il 41bis. Meglio il 69sexies.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
L'aritmetica dice poco, molto invece dice la geometria del partner (retta) e quella della partner (curva).Giuro che io non ho il 41bis. Meglio il 69sexies.
Giusto! I Geometri sono proprio avvantaggiati, pensa che con la retta e con la curva ottengono anche l'arco e l'arcoseno.L'aritmetica dice poco, molto invece dice la geometria del partner (retta) e quella della partner (curva).
I loro capi prendono invece spudoratamente la tangente fino a quando qualcuno non li mette a 90°.Giusto! I Geometri sono proprio avvantaggiati, pensa che con la retta e con la curva ottengono anche l'arco e l'arcoseno.
...
Adesso fatevi due conti quando adrest5e a risparmiare nei consumi.....per i più pigri se in un inverno si spandono 1000 €uro a parità di ore di consumo e temperatura spederete circa 300 €uro con una macchina che come minimo vi durerà oltre 20 anni.
Chi mi smentisce?![]()
Gratis per sempre!