essezeta67

Membro Senior
Proprietario Casa
Vorrei vedere come fai a trovarlo un falegname che mette in pericolo la sua vita per dare una mano di vernice (dopo beninteso averla "scartavetrata"!) alla persiana al terzo piano!!! O pensi che ci voglia una scala di quelle usate dai pompieri per poterci arrivare???
.
Dalle mie parti i falegnami smontano gli infissi dai cardini, se li portano in laboratorio e poi, una volta sistemati li rimontano al loro posto.....forse dalle tue parti sono degli acrobati......
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Però a me sembra un lavoro straordinario non puoi passarlo per normale amministrazione di competenza del conduttore.
 
J

JERRY48

Ospite
Dalle mie parti i falegnami smontano gli infissi dai cardini, se li portano in laboratorio e poi, una volta sistemati li rimontano al loro posto.....forse dalle tue parti sono degli acrobati......

No, dalle mie parti fanno i voli "pindarici", risparmiano tempo e costi per lo smontaggio, trasporto al laboratorio, trasporto inverso e montaggio.:sorrisone::sorrisone:
 

sagittario

Membro Attivo
Proprietario Casa
grazie a tutti per i consigli ma vorrei chiarire x quanto riguarda la manutenzione da parte di mia mamma di questa persiana questa è sempre stata fatta..vorrei kiarire kè la persiana non è rientrata in un balcone ma affaccia direttamente sulla facciata quindi esposta a tutti gli agenti atmosferici e a lungo andare alcune liste si sono gonfiate e rendono impossibile il funzionamento, inoltre sono saltati i alcuni gancetti metallici che tengono insieme le liste della persiana io a questo punto non credo che la sostituzione sia a carico del locatario o per lo meno al 50%....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto